PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine H7

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
MURDOK
Peugeottista curioso

Lampadine H7

Messaggio da MURDOK »

Ciao a tutti volevo comunicare che all' ipermercato BENNET, per coloro che ne hanno uno vicino, che ieri ho trovato in offerta le lampadine H7 Philips Vision Plus a € 9.90 la coppia :shock: . Spero che vi serva vista la frequenza delle sostituzioni. Ciao
307 Speed Up 2.0 HDi 136cv 5p Berlina Grigio ferro immatricolata 05/2005

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Grazie stasera quasi quasi ci faccio un salto visto che se ne bruciassi una sarei a piedi, meglio sfruttare l'offerta!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

C'ero propio ieri, e ho preso solo una coppia di H1
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

TURBO

Messaggio da TURBO »

Il prezzo sembra ok.

TURBO

marco
Peugeottista appassionato

lampadine H7

Messaggio da marco »

Il prezzo è okkeissimo!. Io le H7 osram le ho pagate circa € 14,00 la coppia, e domenica scorsa si è bruciata quella lato guida.

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Si sono bruciate le mie due H7 Blue Vision (6 mesi una, 7 l`altra :twisted: ) ed ora ho su le Philips originali :roll: ; posto che di H7 Blue Vision non ne comprero`piu`per via dei 40 euro :shock: e perche`per un faro piu`bianco basta mettere le W5W Blue Vision a 4 euro la coppia, mi chiedevo se valesse la pena provare le H7 Vision Plus :D
Opinioni di chi le monta :?:
Qual e`il loro prezzo medio a parte le offerte promozionali dei mercatoni, cioe`in pratica fino a quanto posso tirare sul prezzo dal ricambista senza che mi prenda per un morto di fame :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Oggi son dovuto andare al Ben*et anche io ma...

...non le ho prese :oops:

Cacchiarola sono tutte BLU...!!!! :x

Ma uno che vuole farsi un faro bello bianco deve ammazzarsi per trovare una lampadina? tutti con questa mania corsaiola delle lampadine blu aaaaa che ppacco!!! :wink:

:lol: ciaoooooooooooo

PS: come al solito di H4 c'era ampia scelta mentre di H7 ci si riduceva a 4-5 modelli...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

307st

Messaggio da 307st »

Retz ha scritto:Cacchiarola sono tutte BLU...!!!!
...mi hai risparmiato la strada allora :lol: :lol:

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

Retz ha scritto:Oggi son dovuto andare al Ben*et anche io ma...

...non le ho prese :oops:

Cacchiarola sono tutte BLU...!!!! :x

Ma uno che vuole farsi un faro bello bianco deve ammazzarsi per trovare una lampadina? tutti con questa mania corsaiola delle lampadine blu aaaaa che ppacco!!! :wink:

:lol: ciaoooooooooooo

PS: come al solito di H4 c'era ampia scelta mentre di H7 ci si riduceva a 4-5 modelli...
Cavolo io avevo detto che ci sarei andato, ma il tempo è stato tiranno!! di sicuro ci vado questo week-end!!

Retz cosa intendi con sono tutte blu? Le lampadine quelle oggetto del topic oppure quelle che ci sono al ben*et?

Grazie ciao :wink:
raduno!!!

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

UncleFester ha scritto:Si sono bruciate le mie due H7 Blue Vision (6 mesi una, 7 l`altra :twisted: ) ed ora ho su le Philips originali :roll: ; posto che di H7 Blue Vision non ne comprero`piu`per via dei 40 euro :shock: e perche`per un faro piu`bianco basta mettere le W5W Blue Vision a 4 euro la coppia, mi chiedevo se valesse la pena provare le H7 Vision Plus :D
Opinioni di chi le monta :?:
Qual e`il loro prezzo medio a parte le offerte promozionali dei mercatoni, cioe`in pratica fino a quanto posso tirare sul prezzo dal ricambista senza che mi prenda per un morto di fame :wink:
Penso che le vision plus siano quelle indicate da Murdok e che costino 9.90€ la coppia!! :wink: Se è un altro modello sorry!! :(
raduno!!!

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Quando sono andato io c'erano sia blu che normali.
307 Speed Up 2.0 HDi 136cv 5p Berlina Grigio ferro immatricolata 05/2005

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:?

Io avevo di fronte uno scaffale di 3x2metri tutto pieno di lampadine BLU :wink:

Preciso:
...C'erano effettivamente le "Blu" e le "White" ...ma le white avevano il vetro abbondantemente colorato d'azzurro quindi non vedo come possano fare luce bianca!!!! :shock:

PS: il mio messaggio del blu era rivolto a tutte le lampadine in generale che ho visto nelle scaffale: se ti allontanavi un po' e guardavi il colore dominante era il BLU :x

hihih ciaooooooooo :wink:

Poi certo forse dipende anche dal centro Ben*et dove vai bo... :roll:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ti ricordo che anche le Philips "blue vision", che fanno luce bianchissima, a vederle sono blu !!!! o meglio azzurro ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

#-o caspita sì hai ragione monto anche io le SuperWhite che sono un po' azzurrate ma quelle in offerta erano veramente BluScuro a vedersi... Le stavo prendendo senza badarci ma poi le ho tolte dal carrello :oops:

Urka ho skazzato allora... :oops:

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Vorrei precisare che le Philips Vision Plus non sono blu, cioe`non solo non emettono luce blu (neanche le Blue Vision per la verita`) ma non hanno neanche il bulbo azzurrato :D; le ho prese stamattina per 20 euro dal ricambista :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”