PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovi motori
nuovi motori
ho fatto delle piccole ricerche su internet , ma non ho trovato quasi nulla , vorrei sapere quali saranno i prossimi motori peugeot, sia diesel che benzina. grazie
Re: nuovi motori
qui puoi trovare qualche info utile... http://www.forum-peugeot.com/roadmap.html" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. topic spostato in generale, sezione più adatta alla tua richiesta
P.S. topic spostato in generale, sezione più adatta alla tua richiesta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ancora non ci sono notizie certe per il 2009!
benvenuto.
benvenuto.

dando un occhiata non mi sembra che la peugeot abbia in serbo grossi motori per il futuro..... mah [-(
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- CristianV
- Peugeottista veterano
boh.. adesso hanno "cancellato" la 308GT.. infatti esite ora una Feline da 175CV ma non più l'allestimento GT (facendo fede al configuratore).. quindi o arriva una GT con il motore da 185cv (dubito) o arriva la famosa GTi da 212cv con lo stesso motore della Mini JCW.. poi mi aspetto anche di vedere un DSG visto che ZF ha abbassato tantissimo il costo dell'unità a doppia frizione 6 e 7 marce.. vedremo..
pronostico: 2 giorni prima del ritiro della mia Leona vedrete cosa succede.. ho già promesso al concessionario che lo stango a morte se lanciano la macchina mentre la mia è in arrivo.. LOL.. si è anche preoccupato, data la mia mole..
pronostico: 2 giorni prima del ritiro della mia Leona vedrete cosa succede.. ho già promesso al concessionario che lo stango a morte se lanciano la macchina mentre la mia è in arrivo.. LOL.. si è anche preoccupato, data la mia mole..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
-
- Peugeottista curioso
ciao CristianVCristianV ha scritto:boh.. adesso hanno "cancellato" la 308GT.. infatti esite ora una Feline da 175CV ma non più l'allestimento GT (facendo fede al configuratore).. quindi o arriva una GT con il motore da 185cv (dubito) o arriva la famosa GTi da 212cv con lo stesso motore della Mini JCW.. poi mi aspetto anche di vedere un DSG visto che ZF ha abbassato tantissimo il costo dell'unità a doppia frizione 6 e 7 marce.. vedremo..
????adesso hanno *cancellato* la 308GT???
non capisco cosa ti inteni x cancellato! me lo spiegi xfavore? grazie
ps..io ne ho una 308GT
Credo voglia intendere che la 308 GT non risulta più nei listini, probabilmente in attesa di una sostituta più potente.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
- Peugeottista curioso
più potente???accaeffe ha scritto:Credo voglia intendere che la 308 GT non risulta più nei listini, probabilmente in attesa di una sostituta più potente.
secondo me sono più che su sufficienti 175 cv x una 308
non credi

per il momento è appena uscito il nuovo HDI 1.6, 8 valvole fap 112cv, che è disponibile solo su 308cc.
in futuro arriverà un ibrido probabilmente a 16 valvole con piu' di 112cv.
in futuro arriverà un ibrido probabilmente a 16 valvole con piu' di 112cv.

I cavalli di un motore sono come i soldi e come le donne : più ne hai e più ne vorresti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Come non quotare!!!accaeffe ha scritto:I cavalli di un motore sono come i soldi e come le donne : più ne hai e più ne vorresti.
Grande accaeffe

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
A mio avviso dove sono ancora "all'età della pietra", è sul diesel 2.7 V6
Non a caso Jaguar, gli ha messo le mani e dopo averlo portato a 3000, lo ha vitaminizzato portandolo a 245 e 275cv
a differenza dei "soli" 207 in origine.
Mi chiedo, cosa aspettino a introdurre pure loro le medesime modifiche affinchè le due ammiraglie del gruppo, (C6 e 607) abbiano a giocare almeno con le potenze dei motori, un'equa partita con i tedeschi.
Senza contare che con quel potenziale, starebbe bene una versione pepata della 407 e della nuova C5 giusto per contrastare un pochino gli allestimenti S Line dell'Audi.

Non a caso Jaguar, gli ha messo le mani e dopo averlo portato a 3000, lo ha vitaminizzato portandolo a 245 e 275cv
a differenza dei "soli" 207 in origine.
Mi chiedo, cosa aspettino a introdurre pure loro le medesime modifiche affinchè le due ammiraglie del gruppo, (C6 e 607) abbiano a giocare almeno con le potenze dei motori, un'equa partita con i tedeschi.
Senza contare che con quel potenziale, starebbe bene una versione pepata della 407 e della nuova C5 giusto per contrastare un pochino gli allestimenti S Line dell'Audi.

==========>gianluigi<=========
- CristianV
- Peugeottista veterano
LA 308GT non è più ordinabile, ecco cosa voglio dire.ex PUMISTA ha scritto:ciao CristianVCristianV ha scritto:boh.. adesso hanno "cancellato" la 308GT.. infatti esite ora una Feline da 175CV ma non più l'allestimento GT (facendo fede al configuratore).. quindi o arriva una GT con il motore da 185cv (dubito) o arriva la famosa GTi da 212cv con lo stesso motore della Mini JCW.. poi mi aspetto anche di vedere un DSG visto che ZF ha abbassato tantissimo il costo dell'unità a doppia frizione 6 e 7 marce.. vedremo..
ps..io ne ho una 308GT
Non solo non è più nel configuratore sul sito web, cosa puramente indicativa, ma anche dai concessionari, se ne vuoi una disponibile in rete te la danno subito, se ne vuoi "configurare" una come vuoi tu, la GT non ti arriva.
Cosa vuol dire? O non ne hanno vendute quindi hanno eliminato l'allestimento (infatti è stato sostituito da una Feline con il 175cv sotto il cofano) oppure (e lo spero ardentemente) si sono accorti che il mercato è pronto per qualche cosa molto più "tosto".. non voglio dire che la GT da 175CV non sia tosta, ma "tosto" dal punto di vista della tecnica e del marketing:
Golf GTi: 210CV
Audi S3 (anche se è una cosa a parte): 272CV
Focus ST: 225CV
Focus RS (stesso discorso della S3): 306cv (gulp!)
Volvo C30 T5: 230Cv
MiTo GTA (già pronta ma in predicato): 240CV
Bravo Abarth (già pronta ma in predicato): 240CV
Delta 1800turboDanBrown: 200CV
Gamma SEAT e Gamma Skoda: stessi motori del gruppo VW
Bmw 1: 265 o 306 (solo coupè)
e tanti altri il fatto di avere come minimo 25CV in meno dell'auto della concorrenza di pari segmento è castrante dal punto di vista marketing. Certo, non credo che vedremo mai una 308 con un motore monstre sullo stile della Focus RS ma credo sia proprio il caso che mamma Peuget dimostri quello che sa fare: sono stati capace di UMILIARE chiunque sulle piste africane della Dakar, hanno spaventato il mondo con la 205Ti16.. fare una 308GT da 212cv non deve essere così complesso.. anche perché il motore quei CV li eroga già, sulla Mini JCW... peraltro in un telaio più "costretto" con probelmi di scambio termico non indifferenti..
Poi guardate la "sorellina" 207GTi.. fa paura.. oggi son passato in concessionaria.. ne avevano una bianca.. ho sbavato per 45minuti.. una 308GTi non è forse pensabile: caratterizzazione eccessiva per una vettura così grossa (a mio avviso) ma una GT oggi deve confrontarsi con delle bestiole, quelle elencate sopra, che non perdonano, ne dal punto di vista tecnico ne da quello dell'aggressività marketing..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
buona notte Cristian.CristianV ha scritto:ex PUMISTA ha scritto:ciao CristianVCristianV ha scritto:boh.. adesso hanno "cancellato" la 308GT.. infatti esite ora una Feline da 175CV ma non più l'allestimento GT (facendo fede al configuratore).. quindi o arriva una GT con il motore da 185cv (dubito) o arriva la famosa GTi da 212cv con lo stesso motore della Mini JCW.. poi mi aspetto anche di vedere un DSG visto che ZF ha abbassato tantissimo il costo dell'unità a doppia frizione 6 e 7 marce.. vedremo..
ps..io ne ho una 308GT
Cosa vuol dire? O non ne hanno vendute quindi hanno eliminato l'allestimento (infatti è stato sostituito da una Feline con il 175cv sotto il cofano) oppure (e lo spero ardentemente) si sono accorti che il mercato è pronto per qualche cosa molto più "tosto".. non voglio dire che la GT da 175CV non sia tosta, ma "tosto" dal punto di vista della tecnica e del marketing:
Golf GTi: 210CV
Audi S3 (anche se è una cosa a parte): 272CV
Focus ST: 225CV
Focus RS (stesso discorso della S3): 306cv (gulp!)
Volvo C30 T5: 230Cv
MiTo GTA (già pronta ma in predicato): 240CV
Bravo Abarth (già pronta ma in predicato): 240CV
Delta 1800turboDanBrown: 200CV
Gamma SEAT e Gamma Skoda: stessi motori del gruppo VW
Bmw 1: 265 o 306 (solo coupè)

può darsi, perchè no!

tra un mese avrai la tua leona finalmente, speriamo bene.
saluti.