PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce superiore bagagliaio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falcio
Peugeottista fast&furious

Luce superiore bagagliaio

Messaggio da Falcio »

Non sò se succede anche a voi ma ieri sera ho notato una cosa apparentemente strana... Io ho una station (e non sò se sulle berline l'avete) ma la luce superiore al bagagliaio (per intenderci non quelle interne laterali ma quella superiore posizionata sulla tappezzeria posteriore dell'auto) si accende quando apro le portiere sia anteriori che posteriori ma non si accende affatto se apro solo il portellone e non le portiere. Mi sapete dire il motivo o è un problema che affligge solo la mia leonessa... Grazie :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Io non ho la station però credo che sia corretto così. Se ti serve solamente il bagagliaio verrà usata solo la luce interna al bagagliaio stesso, mentre le altre luci interne all'abitacolo restano spente.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll: Anche io ho la berlina e..
..anche supposto che si accendesse la plafoniera a cui accenni non poterebbe far luce nel bagagliaio perchè c'è la cappelliera in mezzo che blocca tutto :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Retz ha scritto::roll: Anche io ho la berlina e..
..anche supposto che si accendesse la plafoniera a cui accenni non poterebbe far luce nel bagagliaio perchè c'è la cappelliera in mezzo che blocca tutto :wink:
Idem con patate! :D
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

P.J.^ ha scritto:
Retz ha scritto::roll: Anche io ho la berlina e..
Idem con patate! :D
Quoto !
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Per forza...

Messaggio da Alex307 »

Quella che vedi accendersi solo all'apertura delle porte e non del bagagliaio non è la LUCE SUPERIORE DEL BAGAGLIAIO ma la LUCE POSTERIORE DELL'ABITACOLO per cui si accende solo all'apertura delle portiere...

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Giustissimo Alex. ho la station e confermo.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Falcio

Messaggio da Falcio »

Grazie ragazzi, se mi dite così allora vado tranquillo... certo che l'altro giorno ho messo l'auto in box perchè pioveva, sono sceso, ho chiuso le portiere e sono andato dietro a scaricare le valige... era molto buio e se avessi avuto accesa la plafoniera posteriore avrei visto meglio quello che scaricavo o più precisamente quello che avevo bisogno di scaricare... :? Va bè vorrà dire che mi accontenterò delle luci interne (anche se a pieno carico vengono coperte dallo stesso carico)... Ancora un grazie a tutti!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Generale”