Il pezzo è: Fascio Tubi cod. 157499
Peugeot continua a temporeggiare perché pare che di quei pezzi non ce ne siano disponibili

Che two balls!!!
Quoto in pieno, perchè non provare?Retz ha scritto:PS: però apparte gli scherzi perchè non prenderlo da una 307 da rottamare che magari ha fatto qualche incidente??![]()
prendi in mano la rubrica telefonica e cominci a chiedere se i vari sfasciacarrozze hanno delle 307 disponibili...
Nikelof ha scritto:Quoto in pieno, perchè non provare?Retz ha scritto:PS: però apparte gli scherzi perchè non prenderlo da una 307 da rottamare che magari ha fatto qualche incidente??![]()
prendi in mano la rubrica telefonica e cominci a chiedere se i vari sfasciacarrozze hanno delle 307 disponibili...
Poi ognuno di noi che sa di dover andare dal proprio conce potrebbe portarsi il codice con se e chiedere se in magazzino c'è questo benedetto pezzo!!
a parte gli scherzi... vuoi che provo a sentire se xcaso lo hanno in casa?Alex307 ha scritto:Nikelof ha scritto:Quoto in pieno, perchè non provare?Retz ha scritto:PS: però apparte gli scherzi perchè non prenderlo da una 307 da rottamare che magari ha fatto qualche incidente??![]()
Poi ognuno di noi che sa di dover andare dal proprio conce potrebbe portarsi il codice con se e chiedere se in magazzino c'è questo benedetto pezzo!!
MAGARI!!! anche perché sono in garanzia (ci mancherebbe...ha 4 mesi di vita...) e il pezzo se lo pagherebbe il conce!![]()
In ogni caso dubito si possa trovare da uno sfasciacarrozze poiché è il 1.6 HDi ed è troppo poco tempo che è in commercio...![]()
grazie a tutti!
Ci sto seriamente pensando...[-EndTymE-] ha scritto:Si ma non è possibile che x qualche "tubo" si tengano ferma un'auto nuova per oltre 3 mesi! E' una presa in giro...
Mi pare che per legge le case produttrici di automobili debbano garantire i ricambi per 5 anni dal termine della produzione di un modello... la tua è un modello nuovo! Se era fuori produzione cosa facevano, te la tenevano ferma un lustro?!?!? Non so te ma io gli avrei già messo le mani addosso, altro che vie legali...
allora ho appena sentito il conce, brutte notizie...il pezzo non è disponibile... neanche nel deposito a milano , gli ho chiesto "eventualmente ordinandolo ... quanto ci vuole per arrivare?" risposta "non ho idea...quando mancano a milano sono c@zzi...."Alex307 ha scritto:Cero, grazie...
Se si ruscisse ad avere, forse potrei godermi la mia auto anch'io...
Anche perché se qualche conce lo ha, il mio conce di Genova lo contatterebbe subito (così mi ha detto) per farselo mandare.
Ti ringrazio in anticipo per l'interessamento.
A presto.
Ciao.
Vorrei saperlo anch'io da dove mi sta uscendo tutta questa pazienza ed autocontrollo!!!Retz ha scritto:Caspita ma se le macchine le stanno tuttor costruendo i pezzi li devono avere per forza da qualche parte!!!!!![]()
Se un conce chiama il suo fornitore, che a sua volta chiama il suo fornitore, che a sua volta chiama il suo fornitore... ora dell fine SI DEVE PER FORZA arrivare a qualcuno che lo ha!!! Anche fosse il signor peugeot in persona che si tiene i pezzi in casa da qualche parte ci devono essere!!!! Altrimenti nessuna 1.6 in questo periodo non potrebbe essere prodotta![]()
ed invece le stanno facendo!!!!!
Ma hai parlato con qualcuno di importante?![]()
Hai chiesto chi produce il pezzo e dove?![]()
Io ho già il nervoso solo a sentirlo, non so come hai fatto a resistere tu 110giorni....
Come temevo...marco206 ha scritto:allora ho appena sentito il conce, brutte notizie...il pezzo non è disponibile... neanche nel deposito a milano , gli ho chiesto "eventualmente ordinandolo ... quanto ci vuole per arrivare?" risposta "non ho idea...quando mancano a milano sono c@zzi...."Alex307 ha scritto:Cero, grazie...
Se si ruscisse ad avere, forse potrei godermi la mia auto anch'io...
Anche perché se qualche conce lo ha, il mio conce di Genova lo contatterebbe subito (così mi ha detto) per farselo mandare.
Ti ringrazio in anticipo per l'interessamento.
A presto.
Ciao.
mi spiace