Salve ragazzi!!! Mi dispiace di esserci mancato da tanto tempo (anche se qualche volta di sfuggita ho dato un’occhiata al forum) , ma ho avuto un bel po’ di problemi tra cui ultimamente quello del lavoro (qui al Sud la situazione è drammatica e l’ultima finanziaria di Berlusca non ci aiuta affatto).
Spero di essere più presente da ora in poi ma non posso promettere niente.
P.S. Qualcuno sa dove potrebbe trovare collocazione un tecnico elettronico di una grossa azienda un tempo gloriosa ma che ha ormai i giorni contati ???
A PROPOSITO : W LA 307 !!!!!!!!!!!!!!!!!! (Speriamo di poterla tenere ancora)
Ciaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao
Bentornato Giacomino.Cerca di tenere duro!
Lo sai che tempo fa sei stato avvistato da un altro utente?
Dovrebbe ancora esserci il topic in Off Topic.
In bocca al lupo!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
F.Pessoa ha scritto:Bentornato Giacomino.Cerca di tenere duro!
Lo sai che tempo fa sei stato avvistato da un altro utente?
Dovrebbe ancora esserci il topic in Off Topic.
In bocca al lupo!
Ciao Fratta , felice di risentirti!!!!!!
Davvero sono stato avvistato????????? e da chi??vado subito a verificare
I vecchi topic vengono cancellati dopo un pò.comunque solo tu potevi essere.Infatti feci il tuo nome.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."