PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate l'assenza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GGiacomo
Peugeottista novello

Scusate l'assenza

Messaggio da GGiacomo »

Salve ragazzi!!! :D :D Mi dispiace di esserci mancato da tanto tempo (anche se qualche volta di sfuggita ho dato un’occhiata al forum) , ma ho avuto un bel po’ di problemi tra cui ultimamente quello del lavoro (qui al Sud la situazione è drammatica :cry: :cry: e l’ultima finanziaria di Berlusca non ci aiuta affatto).
Spero di essere più presente da ora in poi ma non posso promettere niente. :) :)

P.S. Qualcuno sa dove potrebbe trovare collocazione un tecnico elettronico di una grossa azienda un tempo gloriosa ma che ha ormai i giorni contati ??? :D :D

A PROPOSITO : W LA 307 !!!!!!!!!!!!!!!!!! (Speriamo di poterla tenere ancora)
Ciaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Bentornato Giacomino.Cerca di tenere duro!
Lo sai che tempo fa sei stato avvistato da un altro utente?
Dovrebbe ancora esserci il topic in Off Topic.
In bocca al lupo!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

F.Pessoa ha scritto:Bentornato Giacomino.Cerca di tenere duro!
Lo sai che tempo fa sei stato avvistato da un altro utente?
Dovrebbe ancora esserci il topic in Off Topic.
In bocca al lupo!

Ciao Fratta , felice di risentirti!!!!!!
Davvero sono stato avvistato????????? e da chi??vado subito a verificare :D :D :D :D :D

Ciao
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

I vecchi topic vengono cancellati dopo un pò.comunque solo tu potevi essere.Infatti feci il tuo nome.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

F.Pessoa ha scritto:I vecchi topic vengono cancellati dopo un pò.comunque solo tu potevi essere.Infatti feci il tuo nome.
Ciao
Non ricordi cosa si diceva nel topic? :)
Giacomo

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

BENTORNATO!!!!! e un grosso in bocca al lupo per il lavoro :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

Grazieeeee!!

Bye Bye
Giacomo

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Bentornato GGiacomo!!!! :lol: :lol: :lol:
E non preoccuparti... vedrai che tutto andrà per il meglio!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Generale”