Visto che nei prossimi giorni entrerò in possesso della mia gattona , ho chiesto al conce se, nel caso volessi installare altri accessori , mi tocca lo sconto del 15% destinato ai possessori dell'auto . Mi ha risposto che tale sconto era valido solo nel 2003 e ora l'offerta non è più valida .E' vero?
Devo acquistare gli accessori senza sconto oppure attendere che mi arrivi qualcosa per posta come è successo a qualcuno di voi?Non potrei informarmi chiamando il numero verde? (qual'è il numero verde?).
I concessionari onesti sono molto rari; credo che il 15% per i primi sei mesi dalla consegna dell`auto ci sia ancora, col mio ho fatto cosi`, se non mi fa almeno il 10% non compero nulla .
Non so cosa dirti: a me lo sconto è arrivato per posta con una password segreta per collegarsi al sito http://www.peugeot.it/privilege
Io l'ordine l'ho fatto nel 2003, ma la macchina nuova me l'hanno consegnata a gennaio del 2004.
Non so se loro si basano sulla data dell'ordine o quella di consegna.
Il numero verde è 800 900 901 dal lunedì al venerdì 8.00 - 20.00 con orario continuato.
ciao giacomo , io ho acquistato l'auto a gennaio di quest'anno e la settimana scorsa mi e' arrivato per posta il tagliandino con gli sconti del 15% sugli accessori percio' deduco che siano validi anche per il 2004
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
ho appena telefonato all'addetto ricambi del mio conce e gli ho chiesto se lo sconto del 15% e' ancora valido e lui mi ha risposto di si e me lo applica anche sui battitacco che gli ho ordinato !
e' rimasto un po' perplesso pero' quando gli ho ordinato il pulsante per l'attivazione dell'allarme , non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vado a ritirarlo !