PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sconti sugli accessori ????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GGiacomo
Peugeottista novello

sconti sugli accessori ????

Messaggio da GGiacomo »

Visto che nei prossimi giorni entrerò in possesso della mia gattona , ho chiesto al conce se, nel caso volessi installare altri accessori , mi tocca lo sconto del 15% destinato ai possessori dell'auto . Mi ha risposto che tale sconto era valido solo nel 2003 e ora l'offerta non è più valida :( :( .E' vero? :?: :?: :?
Devo acquistare gli accessori senza sconto oppure attendere che mi arrivi qualcosa per posta come è successo a qualcuno di voi?Non potrei informarmi chiamando il numero verde? (qual'è il numero verde?).

Resto in attesa di una vostra risposta .

Grazie e CIAO A TUTTI!!!!!!! :D :D
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

I concessionari onesti sono molto rari; credo che il 15% per i primi sei mesi dalla consegna dell`auto ci sia ancora, col mio ho fatto cosi`, se non mi fa almeno il 10% non compero nulla :twisted: .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Non so cosa dirti: a me lo sconto è arrivato per posta con una password segreta per collegarsi al sito http://www.peugeot.it/privilege
Io l'ordine l'ho fatto nel 2003, ma la macchina nuova me l'hanno consegnata a gennaio del 2004.
Non so se loro si basano sulla data dell'ordine o quella di consegna. :?:

Il numero verde è 800 900 901 dal lunedì al venerdì 8.00 - 20.00 con orario continuato.

Ciao :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

ciao giacomo , io ho acquistato l'auto a gennaio di quest'anno e la settimana scorsa mi e' arrivato per posta il tagliandino con gli sconti del 15% sugli accessori percio' deduco che siano validi anche per il 2004

prova a farglielo presente

ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Dove l'hai ordinata la leonessa?
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

ho appena telefonato all'addetto ricambi del mio conce e gli ho chiesto se lo sconto del 15% e' ancora valido e lui mi ha risposto di si e me lo applica anche sui battitacco che gli ho ordinato !

e' rimasto un po' perplesso pero' quando gli ho ordinato il pulsante per l'attivazione dell'allarme , non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vado a ritirarlo !

CONCE : MA COSA CI DEVI FARE? :lol:
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

F.Pessoa ha scritto:Dove l'hai ordinata la leonessa?

L'ho ordinata alla peugeot di Fuorigrotta (NA).

BYE :D
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Torna a “Generale”