Alex307 ha scritto:Coraggio che una settimana passa in fretta
Che tipo di lavori devono fare?P.J.^ ha scritto:Sob....stamane sono andato a prendere il mio carrozziere e gli ho consegnato la mia "piccola Alien" per fare dei lavori
Praticamente tutta la fiancata sinistra ,sportelli e sottoporta. Quello che mi preoccupa di piu' sono i pezzi di ricambio , che, se non sono disponibili mi tocchera' aspettarli. Intanto oggi mi ha salutato anche la Pandina che dopo 160.000 Km (e sicuramente invidiosa di Alien) ha dato problemi alla frizione. Meno male che ho anche lo scooter. Scusate , ma mi sento la sf1g@ venirmi incontro!gargarozzo77 ha scritto:Che tipo di lavori devono fare?P.J.^ ha scritto:Sob....stamane sono andato a prendere il mio carrozziere e gli ho consegnato la mia "piccola Alien" per fare dei lavori
P.J.^ ha scritto:E' quasi passata una settimana........ e ancora niente. Domani ritirano i pezzi alla Peugeot, e finalmente si degnano di metterci le mani. E domani puntuale all'apertura vado a controllare che cosi' sia. Adesso la consegna e' slittata a Giovedi' sera - Venerdi' mattina salvo complicazioni. E intanto continuo a girare in pandina.........