Anche io, dopo aver riempito questo forum di domande svariati mesi fa (sono mesi che non faccio il login

Con questa sono andato per l'ennesima volta dal mio conce e, finalmente, dopo avergli lasciato la macchina per un'intera giornata, mi hanno montato questo benedetto CRUISE CONTROL, per un prezzo addirittura inferiore a quello pagato al conce di Genova.
Vi indico alcuni dettagli:
1. La macchina l'ho dovuta lasciare l'intera giornata, perchè devono prima valutare se il software della centralina accetta l'installazione A.M. del Cruise Control. Devono infatti uscire continuamente con la vettura per sperimentare le varie configurazioni possibili impostate dal loro computer sulla centralina.
2. Il prezzo finale è stato di appena 60 EURO! In pratica si pagavano sempre e comunque 30 minuti di manodopera, indipendentemente dal fatto che si riusciva o meno a montare l'accessorio. In caso di esito positivo, la manodopera da pagare restava di 30 minuti anche se ci vuole più tempo (il conce di Genova si prese, se non mi sbaglio, 1 ora di manodopera).
3. Il conce a cui mi sono rivolto è la S.C.A. Peugeot di Napoli (Fuorigrotta)
5. Non ho lo scanner, quindi per ora non riesco ad allegarvi la mia fattura. Magari faccio una foto digitale e ve la allego.
4. Funziona benissimo!!!

Ciao a tutti