PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto fai da te

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Antifurto fai da te

Messaggio da Gigi-Musashi »

Ciao a tutti,
sto aspettando una 207 che arriva a luglio.
E' la mi prima auto NUOVA e la mia prima PEUGEOT. Sono come un uomo che sta per diventare padre: felice, agitato, euforico, nervoso, paziente, geloso ecc.

In questo mix di emozioni provo anche una gelosia innata, nel senso che ho già paura di subire un furto.
Quella che avrò non ha nessun tipo di antifurto.
Intanto volevo chiedervi se queste emozioni le avete provate (o le state provando) anche voi :-$ .
Inseconda battuta volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un sistema antifurto non elettronico, ma che sia un dispositivo a parte che viene inserito manualmente dall'utente (lucchetto, catena, ecc).
So che un ladro d'auto non si ferma di fronte a nulla :cry: :cry: , ma cercavo una cosa che fosse il più possibile funzionale a proeggere la mia leoncina.

Ciao,
Gigi

P.S.: in giro e con "cerca" non ho trovato nulla a riguardo. Se il topic esiste già, indirizzatemi al posto giusto.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto fai da te

Messaggio da Gian »

Ciao Gigi, beh quello che dici, è pienamente condivisibile, anche se tutto dipende molto dalla zona dove uno risiede.
Reputo alquanto inusuale subire un furto se abitassi in Alto Adige, diverso il discorso per le città più a rischio.
Comunque venendo al dunque, potresti procurarti un blister da attaccare al volante anche se ormai col fatto che i pedali li fanno in plastica, mi sa che scoraggia solo il ladruncolo certo non il professionista.
Anche l'avere un led rosso in bella vista che lampeggia ciclicamente, potrebbe essere un buon deterrente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, qualcosa di deterrente e immediatamente visibile dall'esterno sono i blocca pedali o i blocca volanti, tipo quelli della Bullock ;-)

http://www.bullock.it/car_tec.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lukebs ha scritto:beh, qualcosa di deterrente e immediatamente visibile dall'esterno sono i blocca pedali o i blocca volanti, tipo quelli della Bullock ;-)

http://www.bullock.it/car_tec.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto... io uso il blocca pedali di questa marca...

Poi si sa se dei ladri esperti mettono gli occhi sulla tua auto nonc'è antifurto che regga...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

prova questo http://www.youtube.com/watch?v=WTPTukt4 ... 50&index=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Messaggio da Gigi-Musashi »

Grazie delle dritte, ragazzi!
vi terrò informati sul dispositivoche installerò anche se credo che opterò per il Bullock.

Alla prossima.
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Io sulla mia vecchia fiat uno avevo una fessura nel battitacco, ci entrava solo la chiave di accensione che premendo un pulsantino staccava la corrente e non faceva partire la macchina, in questo caso devono proprio portarti via la macchina con il carroattrezzi!
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “Generale”