PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Programmi e novita' per il 2005 ...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Programmi e novita' per il 2005 ...

Messaggio da Prowler »

A questo LINK ho pubblicato le novita' di club e forum per l'anno 2005 ... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e vi invito quindi a farmelo sapere rispondendo qua sotto :wink:

Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Innanzitutto grazie a tutto lo staff che si impegna a miglirare e ad aggiungere sempre cose nuove.
Le novità sono molto interessanti. Bella l'idea di organizzare i raduni suddivisi tra nord-centro-sud anche se un po' mi lascia perplesso. L'idea è ottima e ne comprendo la motivazione però un poco sono scettico sull'effettivo funzionamento della cosa.

Per il raduno nazionale della durata di due giorni a me l'idea non piace. Capisco la motivazione però l'idea non mi piace(anche se credo che comunque uno si possa recare comunque al raduno e trattenersi solo un giorno). Quindi alla fine anche se dura due giorni uno sceglie quando andarsene, quindi si potrebbe ipotizzare anche di fare un raduno di una settimana

Per l'aumento di prezzo dell'iscrizione sono d'accordo, giustamente le spese sono aumentate e nessuno deve rimetterci.

Ottima poi l'idea del cappellino(anche se avrei preferito il portachiavi :P ) e l'idea del calendario così come l'idea di collaborare con officine e concessionarie peugeot fidate o altri sponsor
Ultima modifica di Il Marco il 27/10/2004, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Falcio

Messaggio da Falcio »

Anch'io non posso esimermi dal fare i complimenti al nostro staff per le continue migliorie fatte sul nostro forum e per le innumerevoli idee sfornate dalle loro menti!!! Per quanto riguarda i raduni separati anch'io all'inizio ero un pò scettico ma devo dire che quest'idea pensandoci bene non è per niente male!!! Come già detto dei mini raduni serviranno sicuramente a formare dei gruppetti in modo da raggiungere il raduno nazionale in compagnia... e magari senza inventare scuse!!! Un :applause: agli ideatori e mi raccomando andate avanti così... siamo i MIGLIORI!!!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

- Visto che spesso messaggi anche molto importanti passano inosservati abbiamo deciso di introdurre una newsletter che riassuma le principali novita' del forum e del club.....

Grande idea!

- Visto il successo che sta' riscuotendo il Calendario delle nostre leonesse, l'operazione verra' ripetuta a partire dall'inizio dell'anno prossimo. In questo modo sara' possibile determinare la piu' bella foto di ogni mese che verra' poi utilizzata per il calendario 2006

Bene!

- Come tutti potete ben immaginare, per realizzare qualcosa in piu' di quanto gia' abbiamo sono necessari fondi; per questo motivo a partire dal 01.01.2005 la tassa d'iscrizione al club passera a 15 euro; per chi invece e' gia' iscritto il rinnovo continuera' a costare 10 euro.

Eh eh.sono gia iscritto, cmq x 5 euro in+ all'anno mi iscriverei di nuovo...

- Per dare la possibilita' ai nuovi iscritti di avere il cappellino personalizzato del club verra' fatta una nuova raccolta ordinazioni; i dettagli verranno illustrati a partire dal nuovo anno.

OK!

- Dalle esperienze dei 5 raduni gia' fatti e' stato deciso di organizzare....

Mi sembra la soluzione + logica visto le distanze/disponibilità

- Verranno proposte e supportate in ogni modo tutte le attivita' d'incontro a livello provinciale....

Benissimo, quoto in pieno questo punto!

Oltre a quanto scritto sopra stiamo valutando la fattibilita' delle seguenti iniziative:
- Collaborazione con nuovi sponsor

Immagino che questa attività porti a dei vantaggi...

- Collaborazione con concessionarie Peugeot fidate

Idem come sopra

- Gita in fabbrica Peugeot

Questo è un po da invasati ma interesantissimo!!!

- Nuovi gadget del club

Siiiiiiiii!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ah dimenticavo...
GRAZIE A TUTTI PER DELL'IMPEGNO :applause:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Wow bello!!! :P

Una precisazione però che a parer mio è doverosa:
- Come tutti potete ben immaginare, per realizzare qualcosa in piu' di quanto gia' abbiamo sono necessari fondi; per questo motivo a partire dal 01.01.2005 la tassa d'iscrizione al club passera a 15 euro; per chi invece e' gia' iscritto il rinnovo continuera' a costare 10 euro.

Cioè, chi è già iscritto pagherà 10 euro all'anno e chi invece è nuovo 15 euro all'anno? :?:

Sinceramente penso sia meglio metterci tutti sullo stesso piano :roll: cioè se serve pagare di più paghiamo di più tutti.. o no? :wink:

(...io ci rimetterei ad esempio ma è una questione di principio :))

Ciaoooooooooooooooooooooooo 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Che emozione .... l'anno prossimo a gennaio sarà esattamente un anno che conosco questo mitico forum e che conosco tutti voi.
E' stato un anno davvero bellissimo ed interessantissimo .... anche se purtroppo non ho mai partecipato a nessun raduno.
Sicuramente l'anno prossimo non mancherò.

Prima di tutto è doveroso fare un ringraziamento a tutti i collaboratori delforum che svolgono il loro lavoro con molta dedizione e molto impegno e serietà e soprattutto ..... gratis ..... senza avere alcun tornaconto.
L a cosa bella che ci lega è la passione per la nostra auto, amata o odiata che sia.

Faccio i miei complimentoni per tutte le numerosissime iniziative che prenderanno vita l'anno prossimo, in modo particolare mi piacerebbe che si approfondissero questi argomenti:

- Collaborazione con nuovi sponsor :shock: INTERESSANTISSIMO
- Collaborazione con concessionarie Peugeot fidate :shock:
- Nuovi gadget del club :shock:

Ancora complimentissimi ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Retz ha scritto:Cioè, chi è già iscritto pagherà 10 euro all'anno e chi invece è nuovo 15 euro all'anno? :?:
A me sembra giusto che il rinnovo costi meno... ;)
Cmq se Retz vuol pagare di più perchè non farglielo fare?
Tassa di iscrizione per Retz: 30 euro... eheheheh :P

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Slime
Peugeottista D.O.C.

So che posso sembrare di parte...............

Messaggio da Slime »

ma sono pienamente daccordo con il programma delle novità per il prossimo anno. Il lavoro svolto al di fuori di quello che normalmente porta pane a casa è tanto ed è una vera soddisfazione leggere i vs. ringraziamenti. Per il resto non mi resta che augurarci/augurarvi una lunga permanenza nel club. :D

P.S. Sono altresì daccordo nel far pagare a Retz la quota doppia....... :P :lol:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Va benissimo tutto......una ventata di novita' ogni tanto non guasta. Ma....per la visita alla Peugeot.........andiamo con le nostre 307, cosi' ce ne danno delle nuove? :wink:P.s. Retz paga doppio : quoto! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Ogni novita`e`sempre ben accetta, anche l`aumento dell`iscrizione se la mia differenza la paga Retz :D , certo che sarebbe bello poter instaurare un clima collaborativo con qualche concessionaria Peugeot, nel mio piccolo provo a pubblicizzare la nostra iniziativa e devo dire che negli ultimi tempi sempre piu`spesso mi e`capitato di incontrare mecca Peugeot informati sul nostro Club o almeno parecchio incuriositi... speriamo che in futuro il nostro rapporto con tutti loro sia migliore di quanto non lo sia gia`adesso, che non ci temano e non ci guardino come possibile fonte di problemi ma invece come appassionati di quello strano oggetto su quattro ruote che e`la nostra leonessa :D
Viva il forum, viva il Club, viva l`Italia :hello1:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Quoto tutto.
Ormai vi frequento da più di un anno ed ogni volta mi compiaccio per il lavoro serio e silenzioso che molti di voi portano avanti.Mi piace l'idea dei raduni e quella dei gadgets.Sulla quota associativa mi sento di appoggiare Retz:cinque euro in più o in meno non cambiano la vita a nessuno e poi siamo i "padri fondatori" e dovremmo dare l'esempio.
Ciao e continuate così.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Mi sembra tutto interessante. Mi incuriosisce molto la gita in fabbrica Peugeot...che figata veder nascere una leonessa!!!
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

nene982

Messaggio da nene982 »

Gita in fabbrica Peugeot

Con tanto di "assemblea condominiale" con i dirigenti Peugeot................stile "Mi manda R@i3" IO CI STO'!!!!

X il resto quoto tutto.......................anzi,una opinione personale: per quello k state facendo 15,20 o 30 Euros x me fà lo stesso!!!!!!!!!!
Immagine

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

nene982 ha scritto:anzi,una opinione personale: per quello k state facendo 15,20 o 30 Euros x me fà lo stesso!!!!!!!!!!
beh, adesso...bisogna sentire Retz se è d'accordo. :wink: :wink: :wink:
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Generale”