PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Furto....eccomi nel CLUB!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
andry79fi
Peugeottista curioso

Furto....eccomi nel CLUB!

Messaggio da andry79fi »

Ciao a tutti
ieri sera...c'è stata la sopresa anche per me.
Serratura rotta....e macchina aperta!
Mannaggia a loro.
Sapete cosa si sono portati via? il FRONTALINO dell'autoradio! e BASTA
L'autoradio è rimasto li dov'è, forse non sono riusciti a fare in tempo perchè ero a una festa paesana e il parcheggio doveva essere un bel pò trafficato.
Una domandina veloce veloce....a cui sicuramente avrete già risposto MILLE volte.
Io immagino che, con serratura rotta, si debba cambiare tutto il set di chiavi dell'auto...o sbaglio?
Visto che non sono assicurato per queste cose....quanto mi costerà ??? #-o
Grazie a tutti
-= Andrea =-
Always on 307hdi - Max Speed : 90Km/h

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Furto....eccomi nel CLUB!

Messaggio da fabbrizzietto »

ciao, mi dispiace per questo incoveniente, è successo anche a me qualche tempo fa, mi hanno scassinato la serratura, ma ti preannuncio che non dovrai cambiare tutto il set di chiavi, in quanto, almeno la mia, ha la serratura solo dal lato guida, quindi basta ricomprare la serratura giusta per la tua auto e il gioco è fatto, mi sembra che io spesi circa 80 euro tra serratura e rimontaggio..vedi tu..ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Torna a “Generale”