Con soddisfazione posso dire che alla modica cifra di 62 euro ho avuto finalmente il cruise control... l'unico neo e che funziona solo con la 4 e la 5 marcia e quando sono ai 50 km/orari da "Cruise" il motore mi si imballa un po' (1100 giri/min).
Credo che se fosse funzionato con la 3 marcia ai 50 all'ora sarebbe proprio stata un ottima cosa: il regime del motore sarebbe stato l'ottimale!
Vabbè; di certo per quella cifra non posso pretendere di più.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise installato, ma...
Cruise installato, ma...
307 HDI XSI FAP 3 PORTE 107 CAVALLI
Il cruise e' proprio pensato per funzionare solo in 4a e 5a marcia, anche se lo avessi preso direttamente come optionals.
Il fatto che a 50 Km/h in 4a si imballi mi sembra anche abbastanza normale ... ma quando riesci a tenerlo inserito a quella velocita' ???
Il fatto che a 50 Km/h in 4a si imballi mi sembra anche abbastanza normale ... ma quando riesci a tenerlo inserito a quella velocita' ???
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Re: Cruise installato, ma...
Secondo me, non ha senso adoperare il cruise a 50 km/h... è fatto per tenere la velocità costante in autostrada.Totila ha scritto:Con soddisfazione posso dire che alla modica cifra di 62 euro ho avuto finalmente il cruise control... l'unico neo e che funziona solo con la 4 e la 5 marcia e quando sono ai 50 km/orari da "Cruise" il motore mi si imballa un po' (1100 giri/min).
Credo che se fosse funzionato con la 3 marcia ai 50 all'ora sarebbe proprio stata un ottima cosa: il regime del motore sarebbe stato l'ottimale!
Vabbè; di certo per quella cifra non posso pretendere di più.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
In lunghe statali ad esempio l'asolana (tratto Parma Colorno) il limite fissato sono i 50 km/orari...e il tratto è lungo circa una decina di Km
Poi un altra cosa da considerare è che i i vigili (giorno e notte) con autovelox mobile nascosto e telelaser puntano continuamente chi transita... quindi per tutelarmi a volte lo inserisco... purtroppo oggi come oggi non poi più avere la testa fra le nuvole a guidare (almeno dalle mie parti ci sono molti autovelox)
Poi un altra cosa da considerare è che i i vigili (giorno e notte) con autovelox mobile nascosto e telelaser puntano continuamente chi transita... quindi per tutelarmi a volte lo inserisco... purtroppo oggi come oggi non poi più avere la testa fra le nuvole a guidare (almeno dalle mie parti ci sono molti autovelox)
307 HDI XSI FAP 3 PORTE 107 CAVALLI
Ripeto, è stato fatto per le autostrade... non per le statali, se non a scorrimento veloce...
Certo che siete veramente incontentabili, eh?

Certo che siete veramente incontentabili, eh?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)