Scusate,
qualcuno puo spiegarmi in cosa consiste l'attacco isofix del seggiolino?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
isofix
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Semplice, sono dei ganci posizionati dietro i sedili posteriori laterali (sono in basso e nascosti, li puoi vedere solo se ribalti la seduta o li cerchi con le mani) che servono per agganciarci i seggiolini bimbo dotati appunto di attacchi isofix e quindi non sono più necessarie le cinture per fermare i seggioloni stessi. E' comodo se devi agganciarlo e sganciarlo più volte per cambio auto e comunque da prove fatte dicono essere più sicuri. Spero di essere stato chiaro. Ciao 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Mi sembra di aver capito che tutti abbiamo questi agganci isofix? Anch'io nella mia station? Qualcuno ha fatto delle foto per poterli reperire meglio?
Io ad aprile prossimo.....raddoppio!! Nasce Umberto che farà compagnia alla Laura (è la bimba che si vede nell'avatar).
Auguri a tutti i papà, ai neopapà e a quelli che raddoppiano, triplicano,....Logicamente anche alle mamme che fanno tutta la fatica
Io ad aprile prossimo.....raddoppio!! Nasce Umberto che farà compagnia alla Laura (è la bimba che si vede nell'avatar).
Auguri a tutti i papà, ai neopapà e a quelli che raddoppiano, triplicano,....Logicamente anche alle mamme che fanno tutta la fatica

Auguroni!!!igncar ha scritto:Mi sembra di aver capito che tutti abbiamo questi agganci isofix? Anch'io nella mia station? Qualcuno ha fatto delle foto per poterli reperire meglio?
Sì, li ha anche la tua gli ISOFIX...sono di serie da diversi anni...
- Peterpan
- Peugeottista appassionato
Tanti auguri Igncar!igncar ha scritto:Mi sembra di aver capito che tutti abbiamo questi agganci isofix? Anch'io nella mia station? Qualcuno ha fatto delle foto per poterli reperire meglio?

Anche la mia Federica é di Aprile!

seggiolini auto
C'è qualcuno che mi può dire dove trovare delle prove/confronti di seggiolini auto per bimbi? Inoltre qualcuno ha seggiolini della marca Janè, in particolare il modello Indy Plus Isofix? Grazie
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: seggiolini auto
Prova qui:igncar ha scritto:C'è qualcuno che mi può dire dove trovare delle prove/confronti di seggiolini auto per bimbi? Inoltre qualcuno ha seggiolini della marca Janè, in particolare il modello Indy Plus Isofix? Grazie

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve