PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Philips Silver Vision su frecce anteriori

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
nene982
Peugeottista fast&furious

Philips Silver Vision su frecce anteriori

Messaggio da nene982 »

Montate oggi............................. :cry: :cry:

Delusione totale giustificata dalla scarsa percezione di un significativo miglioramento estetico a fronte di 30 Euri di spesa.................. :x

Evabbeh.................mi toccherà comprare i fari post stile Larmatth......................... 8) 8) 8) 8) .....per mettermi il cuore in pace...................... :wink:
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E come sono .......e cosa ti aspettavi? Scusate la mia ignoranza ma non ho proprio idea di cosa siano.....cioe' ho capito che si tratta di lampadine , ma....colorate? Blu?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Esatto, ma le hai montate al posto delle frecce?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Blu?.........Occhio che si rischia il libretto di circolazione.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Coraggio nene, non tenerci sulle spine ...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Guardate quà.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

nene982

Messaggio da nene982 »

Appena posso postio delle foto di comparazione......infatti ho montato solo 1a di queste lampadine proprio per fare un confronto diretto...............domani posto le foto!!!!!!!!!
Immagine

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

A proposito di frecce vorrei mettere i gusci trasparenti di quelle laterali, cosi`opachi nn mi piacciono molto :)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

io i gusci li ho messi neri o meglio fume' e con la macchina nera non stanno niente male.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

easybuy
Peugeottista novello

lampade bianche

Messaggio da easybuy »

Ciao Raga,
io ho montato questo w-e delle lampade Silver (almeno questa e' la marca) super white.

Acquistate al Bennet, erano in offerta (16 euro le H7 e 12 euro le H1)

Premetto che sono anti tamarro, contrario a ogni modifica estetica dell'auto, contratio agli adesivi delle concessionarie, anti pupazzetti all'interno dell'auto.......pero' quelli delle lampade sono i soldi meglio spesi sulla mia vettura.

Innanzitutto, non modificano l'estetica dell'auto (quindi no luci blu), in piu' sono molto + rilassanti e danno una visibilita` fantastica.

Basta fare un confronto con le altre auto che hanno la luce color gliallo/ambra per notare la differenza.

Francamente ho preferito lasciare Fendi e luci di posizione originali.
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

nene982

Messaggio da nene982 »

Come promesso....................... :wink:
Immagine

Torna a “Generale”