Delusione totale giustificata dalla scarsa percezione di un significativo miglioramento estetico a fronte di 30 Euri di spesa..................
Evabbeh.................mi toccherà comprare i fari post stile Larmatth......................... .....per mettermi il cuore in pace......................
E come sono .......e cosa ti aspettavi? Scusate la mia ignoranza ma non ho proprio idea di cosa siano.....cioe' ho capito che si tratta di lampadine , ma....colorate? Blu?
Appena posso postio delle foto di comparazione......infatti ho montato solo 1a di queste lampadine proprio per fare un confronto diretto...............domani posto le foto!!!!!!!!!
Ciao Raga,
io ho montato questo w-e delle lampade Silver (almeno questa e' la marca) super white.
Acquistate al Bennet, erano in offerta (16 euro le H7 e 12 euro le H1)
Premetto che sono anti tamarro, contrario a ogni modifica estetica dell'auto, contratio agli adesivi delle concessionarie, anti pupazzetti all'interno dell'auto.......pero' quelli delle lampade sono i soldi meglio spesi sulla mia vettura.
Innanzitutto, non modificano l'estetica dell'auto (quindi no luci blu), in piu' sono molto + rilassanti e danno una visibilita` fantastica.
Basta fare un confronto con le altre auto che hanno la luce color gliallo/ambra per notare la differenza.
Francamente ho preferito lasciare Fendi e luci di posizione originali.