Ecco a voi le mie impressioni:
- Estetica: Muso aggressivo , posteriore copiato pari pari dalla 307, ma mi piace di piu' la 307.
- Interni: Chi sale su un opel astra e conosce la 307 dice subito: che piccola! Il bagagliaio e' stretto, per avere spazio hanno rialzato la mensola copri baule. La qualita' dei materiali non e' male e le rifiniture sono gradevoli, i sedili non sono avvolgenti e protettivi come la 307 e il passeggero che ha le gambe lunghe puo' avere contatti col cruscotto.
Manca l'indicatore della temperatura motore e le portiere in apertura sono un po rumorose. Anche l'Astra ha qualche rumorino delle plastiche.
- Motore: Il motore va bene ed e' silenzioso tranne che in accellerazione che tende a rombare un po troppo. E' abbastanza lenta in ripresa ma si riprende poi in velocita', l'ho portata tranquillamente a 203 Km/h.
Fantastica in accenzione/spegnimento, nemmeno si sente e il motore non si muove di un millimetro. In effetti devo constatare che lo scarico e' un po rumoroso.
- Sospenzioni: Ottima la tenuta di strada, anche se e' un po meno rigida della nostra, ma lo sterzo e lievemente leggerino ad alte velocita' , il pedale della frizione e' una piuma mentre la 307 ha una frizione abbastanza dura, i freni sono molto potenti e rispondono sempre e subito.
In sintesi la mia pagella x Opel Astra:
- Estetica: 6,5
- Comfort: 6,5
- Interno: 6
- Motore: 7
- Sospenzioni: 6,5
- Freni: 8
- Tenuta di strada: 8,5
- Velocita' Max: 203
In sintesi la mia pagella x Peugeot 307:
- Estetica: 7,5
- Comfort: 7,5
- Interno: 9
- Motore: 6,5
- Sospenzioni: 7
- Freni: 7
- Tenuta di strada: 9
- Velocita' Max: 191
Se avete domande vi rispondo volentieri.

TURBO