PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spezzo una Lancia...anzi una Peugeot
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Spezzo una Lancia...anzi una Peugeot
A parte il tono ironico del titolo apro questo topic rivolgendomi seriamente a tutti coloro che navigano in questo forum alla ricerca di input necessari alla scelta o meno di preferire mamma Peugeot in vista dell'acquisto di una nuova auto.
Ho notato infatti che molti nuovi iscritti si spaventano, non a torto, nel leggere i numerosi topic negativi presenti nel forum.
E' chiaro che un forum ispiri di più un cliente deluso dalla sua leonessa o dalla casa madre piuttosto che un 307ista contento che comunque è soddisfattto tanto quanto si aspettava di esserlo prima dell'acquisto e perciò non trova grossi motivi per esultare. Certo qualche super innamorato, come il sotttoscritto, ogni tanto apre discussioni positive nei confronti della francesina ma l'evidente superiorità dei topic critici ed accusatori è schiacciante.
Questo fenomeno può indurre i nuovi naviganti in procinto di diventare 307isti ad orientarsi altrove, perlomeno a sospendere l'acquisto in attesa di chiarire le notizie poco incoraggianti.
Vorrei quindi chiarire che la 307, con i suoi pregi e difetti, rimane un'ottima auto tanto che se Peugeot ne vende circa 25000 l'anno in Italia
un motivo ci deve pur essere. Le magagne ci sono e variano di modello in modello secondo frequenze e incidenze diverse, ecco proprio questa deve essere un'enorme potenzialità insita in questo forum, quella di aiutare i futuri 307isti nella scelta più oculata possibile della loro 307 anche e soprattutto sulla scorta delle esperienze DIRETTE e perciò VERITIERE di tutti noi e non in base a prove giornalistiche che, seppur condotte in maniera rigorosa e scientifica, non possono mai venire equiparate ad uno o due anni di vissuto quotidiano.
In conclusione direi di non spaventarsi oltremodo per le dichiarazioni (giustamente nel caso specifico) velenose degli amici più sfortuanti e di scegliere serenamente la propria 307 e di diventare soci di 307.club.it consapevoli di aver fatto un buon acquisto.
Ho notato infatti che molti nuovi iscritti si spaventano, non a torto, nel leggere i numerosi topic negativi presenti nel forum.
E' chiaro che un forum ispiri di più un cliente deluso dalla sua leonessa o dalla casa madre piuttosto che un 307ista contento che comunque è soddisfattto tanto quanto si aspettava di esserlo prima dell'acquisto e perciò non trova grossi motivi per esultare. Certo qualche super innamorato, come il sotttoscritto, ogni tanto apre discussioni positive nei confronti della francesina ma l'evidente superiorità dei topic critici ed accusatori è schiacciante.
Questo fenomeno può indurre i nuovi naviganti in procinto di diventare 307isti ad orientarsi altrove, perlomeno a sospendere l'acquisto in attesa di chiarire le notizie poco incoraggianti.
Vorrei quindi chiarire che la 307, con i suoi pregi e difetti, rimane un'ottima auto tanto che se Peugeot ne vende circa 25000 l'anno in Italia
un motivo ci deve pur essere. Le magagne ci sono e variano di modello in modello secondo frequenze e incidenze diverse, ecco proprio questa deve essere un'enorme potenzialità insita in questo forum, quella di aiutare i futuri 307isti nella scelta più oculata possibile della loro 307 anche e soprattutto sulla scorta delle esperienze DIRETTE e perciò VERITIERE di tutti noi e non in base a prove giornalistiche che, seppur condotte in maniera rigorosa e scientifica, non possono mai venire equiparate ad uno o due anni di vissuto quotidiano.
In conclusione direi di non spaventarsi oltremodo per le dichiarazioni (giustamente nel caso specifico) velenose degli amici più sfortuanti e di scegliere serenamente la propria 307 e di diventare soci di 307.club.it consapevoli di aver fatto un buon acquisto.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Che dire....
Non avrei potuto usare parole migliori!
Io sono tra i più innamorati e convinti della 307... ammetto di averla quasi tradita ma come il più fedele degli innamorati ci ho ripensato subito appena l'ho guardata nei suoi occhi da "panterona"...

307 forever... e appena potete iscrivetevi al club!

Non avrei potuto usare parole migliori!

Io sono tra i più innamorati e convinti della 307... ammetto di averla quasi tradita ma come il più fedele degli innamorati ci ho ripensato subito appena l'ho guardata nei suoi occhi da "panterona"...

307 forever... e appena potete iscrivetevi al club!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Quoto jupeugeot.Più volte ho scritto che la macchina perfetta ed esente da magagne ancora devono inventarla.
Sono felice che non sia accaduto.
Ciao
Per Kranio:devo confessarti che con molto dispiacere lessi a suo tempo il post in cui pensavi di vendre la Leonessa perchè esasperato dagli inconvenienti.Kranio ha scritto:Io sono tra i più innamorati e convinti della 307... ammetto di averla quasi tradita ma come il più fedele degli innamorati ci ho ripensato subito appena l'ho guardata nei suoi occhi da "panterona"...![]()
![]()
Sono felice che non sia accaduto.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- giallopersepoli
- Peugeottista novello
io spezzo un'arancia...
Ciao a tutti!!!
come dice un mio collega spezzo un'arancia...
Dopo molto tempo torno sul forum e devo dire che questo topic mi ha colpito.
Lascio la mia testimonianza:
anch'io ho conoscito il vecchio forum, il nuovo e il club perchè cercavo compagni di sventura... pensavo di essere il solo con le rogne....
in effetti ho avuto un'elenco di rogne di tutto rispetto e quindi anch'io ho passato le fasi depressive di cambiare la leonessa... ma alla fine guardiamoci attorno: un compromesso prezzo/prestazioni/confort/silenziosità/eleganza ecc... ecc.. pari alla 307 sul mercato non si trova ancora... ( a mio modesto giudizio ovviamente...)
inoltre devo dire che magicamente dopo aver fatto l'estensione della garanzia tutto funziona bene (mi tocco...
) e a parte il volano che cinguetta (e siamo al terzo...) devo dire il resto va bene....
anche la rete di assistenza non è il massimo (infatti ho cambiato conc ed ora sono soddisfatto) ma sopratutto devo dire che la manutenzione Peugeot è economica... provate a vedere quanto costano i tagliandi necessari in 100kKm di audi, VW ecc... e poi confrontate...
quindi riassumendo: ognuno ha le proprie esigenze e sopratutto le proprie aspettative... le mie sono state nel complesso soddisfatte... nonostante 2 anni di passione...
complessivamente devo dire che una macchina con una linea così bella, un colore sportivo (il giallo è stupefacente), di una comodità eccezzionale e con le doti stadali e di confort come la 307 non ne ho ancora viste e provate fuori dai concessionari peugeot!!!
Quindi alla fine anch'io l'amo...e devo dire che nonostante tutto la ricomprerei... (naturalmente sperando di avere meno rogne...)
Saluti a tutti, ma in particolare agli indecisi allora!!!
PS ho visto una 307SW verdino anche a Shanghai!!
Ciao
Davide
come dice un mio collega spezzo un'arancia...

Dopo molto tempo torno sul forum e devo dire che questo topic mi ha colpito.
Lascio la mia testimonianza:
anch'io ho conoscito il vecchio forum, il nuovo e il club perchè cercavo compagni di sventura... pensavo di essere il solo con le rogne....
in effetti ho avuto un'elenco di rogne di tutto rispetto e quindi anch'io ho passato le fasi depressive di cambiare la leonessa... ma alla fine guardiamoci attorno: un compromesso prezzo/prestazioni/confort/silenziosità/eleganza ecc... ecc.. pari alla 307 sul mercato non si trova ancora... ( a mio modesto giudizio ovviamente...)

inoltre devo dire che magicamente dopo aver fatto l'estensione della garanzia tutto funziona bene (mi tocco...

anche la rete di assistenza non è il massimo (infatti ho cambiato conc ed ora sono soddisfatto) ma sopratutto devo dire che la manutenzione Peugeot è economica... provate a vedere quanto costano i tagliandi necessari in 100kKm di audi, VW ecc... e poi confrontate...
quindi riassumendo: ognuno ha le proprie esigenze e sopratutto le proprie aspettative... le mie sono state nel complesso soddisfatte... nonostante 2 anni di passione...
complessivamente devo dire che una macchina con una linea così bella, un colore sportivo (il giallo è stupefacente), di una comodità eccezzionale e con le doti stadali e di confort come la 307 non ne ho ancora viste e provate fuori dai concessionari peugeot!!!
Quindi alla fine anch'io l'amo...e devo dire che nonostante tutto la ricomprerei... (naturalmente sperando di avere meno rogne...)
Saluti a tutti, ma in particolare agli indecisi allora!!!
PS ho visto una 307SW verdino anche a Shanghai!!
Ciao
Davide
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
Staquoto!!! 1.000.0000.000 di punti per Jupeugeot! 

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Guarda, è gia da un po che avrei voluto fare un'intervento simile, proprio perchè ho notato anche io questa cosa nelle ultime discussioni in corso, sono felice che l'abbia fatto tu, sei stato molto chiaro. A causa dei toni usati da qualcuno, futuri 307sti potrebbero ricevere impressioni negative riguardo alla nostra amata. Non lasciatevi condizionare, la maggior parte di noi è e rimane "un fortunato possessore di 307", è ovvio che in una sezione dedicata ai guasti e problemi troverete solo utenti insoddisfatti! Aprite gli occhi. Se dovessi acquistare un'auto basandomi sulle sezioni dedicate ai guasti dei vari forum, deciderei per una bicicletta 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

E' ovvio... chi spende dei soldi (da 1 euro in su) per acquistare un prodotto o un servizio, si aspetta che questo funzioni perfettamente... ed è ovvio che non vada a gridare ai 4 venti "che bello che bello funziona....", dato che è il "default" che si attende. Più naturale che si faccia sentire quando individua dei malfunzionamenti a volte dovuti a sua incapacità, come per esempio, nel caso di prodotti complessi da usare come i computer, a cattiva o mancata interpretazione delle istruzioni d'uso od a effettive carenze di prodotto.....Kennet ha scritto:Aprite gli occhi. Se dovessi acquistare un'auto basandomi sulle sezioni dedicate ai guasti dei vari forum, deciderei per una bicicletta
non dimentichiamoci, infine, che da analisi fatte su ampie popolazioni di utenti/consumatori di beni o servizi, una media del 5% di insoddisfatti per motivi "psicologici" è da mettere sempre in conto (si vedano p.e. le ricerche del danese Ole Fanger sul proporzionamento degli impianti di condizionamento basato sul benessere termico degli individui: egli, dopo aver analizzato un campione molto ampio di persone scoprì che un 5% non raggiunge mai il benessere termico attorno a temperature attorno ai 22-23°C avendo sempre o troppo freddo o troppo caldo... ok basta accademia

Questo comunque non ci impedisce di farci sentire a tutto volume quando la nostra 307 ha qualcosa che davvero non va (volani, BSI, indicatori olio, ecc)....

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: Spezzo una Lancia...anzi una Peugeot
.Ho notato infatti che molti nuovi iscritti si spaventano, non a torto, nel leggere i numerosi topic negativi presenti nel forum.
E' chiaro che un forum ispiri di più un cliente deluso dalla sua leonessa o dalla casa madre piuttosto che un 307ista contento che comunque è soddisfattto tanto quanto si aspettava di esserlo prima dell'acquisto e perciò non trova grossi motivi per esultare
visto che la casa madre vende un prodotto "senza garanzia" ..e fortunatamente esiste internet... una ricerchina prima di spendere + di 20K euro...si fa no?
non è che ispiri di + un cliente deluso .... ispira di + un post dove si dice "avevo questo problema xyz sono andato dal conce e in 2 gg mè l'ha risolto" questo è un post che ispira (almeno è quello che io ricercheri) non un post dove si dice "è la xx^ volta che passo dal conce per il problema xyz e non me l'ha ancora risolto" oppure "ho sentito la Peugeot per il problema xyz..sono passati 2 mesi e non ho sentito nessuno..." questo fa male....
anchio ero super innamorato della 307,e lo sono ancora la 307 mi piace..ma l'indiferenza della casa madre è disarmante...Certo qualche super innamorato, come il sotttoscritto, ogni tanto apre discussioni positive nei confronti della francesina ma l'evidente superiorità dei topic critici ed accusatori è schiacciante.
come dargli torto...Questo fenomeno può indurre i nuovi naviganti in procinto di diventare 307isti ad orientarsi altrove, perlomeno a sospendere l'acquisto in attesa di chiarire le notizie poco incoraggianti.
non potevi dirlo in modo migliore...Vorrei quindi chiarire che la 307, con i suoi pregi e difetti, rimane un'ottima auto tanto che se Peugeot ne vende circa 25000 l'anno in Italia

e poi si sa il passaparola è la migliore pubblicità....
quoto ed aggiungo "tutto dipende da quanto uno è fortunato...può andarti bene come può andarti male"In conclusione direi di non spaventarsi oltremodo per le dichiarazioni (giustamente nel caso specifico) velenose degli amici più sfortuanti e di scegliere serenamente la propria 307 e di diventare soci di 307.club.it consapevoli di aver fatto un buon acquisto.

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!!!
Vi ringrazio per avermi risollevato il morale, dopo che la lettura sparsa dei vari argomenti nei giorni scorsi mi aveva gettato nello sconforto... Avevo già praticamente deciso di comprare una 307 station (probabilmente attenderò gennaio) ma, dopo qualche notte passata a sognare dispositivi di varia natura (spie, volani, elettropompe, ecc) che mi inseguivano e meccanici peugeot che ridevano quando gli portavo la macchina in officina, ora finalmente il vostro intervento mi aiuta a tornare razionale: questa macchina mi piace da impazzire, sarà mia!!!
Danilo
Vi ringrazio per avermi risollevato il morale, dopo che la lettura sparsa dei vari argomenti nei giorni scorsi mi aveva gettato nello sconforto... Avevo già praticamente deciso di comprare una 307 station (probabilmente attenderò gennaio) ma, dopo qualche notte passata a sognare dispositivi di varia natura (spie, volani, elettropompe, ecc) che mi inseguivano e meccanici peugeot che ridevano quando gli portavo la macchina in officina, ora finalmente il vostro intervento mi aiuta a tornare razionale: questa macchina mi piace da impazzire, sarà mia!!!
Danilo
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Grande Danilo!! Grande jupeugeot!!lupoferito ha scritto:Ciao a tutti!!!
Danilo

Io penso che come già detto in passato (e ribadito da qualcuno in questo post) la macchina perfetta non esista!! Non so che problemi possa avere avuto marco206, ma io ogni volta che ho auto un problema (cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza) l'ho sempre risolto sia chiamando il numero verde che rivolgendomi al conce. Non è che fossero problemi che mi impedivano l'utilizzo dell'auto, però le piccole cose fanno grandi le altre!!

Dimenticavo: Danilo quando riesci se ti va iscriviti anche al club!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Danilo![]()
![]()
Io penso che come già detto in passato (e ribadito da qualcuno in questo post) la macchina perfetta non esista!! Non so che problemi possa avere avuto marco206, ma io ogni volta che ho auto un problema (cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza) l'ho sempre risolto sia chiamando il numero verde che rivolgendomi al conce. Non è che fossero problemi che mi impedivano l'utilizzo dell'auto, però le piccole cose fanno grandi le altre!!Quindi penso che se dovessi scegliere, ricomprerei senza ripensamenti un altra 307, anche se il mio sogno rimane l'A3, ma questo è un altro discorso....
![]()
Dimenticavo: Danilo quando riesci se ti va iscriviti anche al club!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Io penso che come già detto in passato (e ribadito da qualcuno in questo post) la macchina perfetta non esista!!
quoto al 100% la differenza tra una casa e l'altra.... la fa l'assistenza
te li riassumo....mi hanno aggiornato la centralina ed immprovvisamente ho perso almeno 15 cv 20 km/h l'overboost ed in piu consuma come una mucca (non che prima andasse ad aria .... ma adesso è una spugna)Non so che problemi possa avere avuto marco206, ma io ogni volta che ho auto un problema (cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza) l'ho sempre risolto sia chiamando il numero verde che rivolgendomi al conce.
neanche a me impediscono di usare l'auto...però tralasciando il calo di prestazioni passare da un 6,5 l/100 in autostrada ad un 7,7 girano un po i maroni..non troviNon è che fossero problemi che mi impedivano l'utilizzo dell'auto, però le piccole cose fanno grandi le altre!!![]()
per me questa è l'ultima mi dispiace ma così non ci si comportaQuindi penso che se dovessi scegliere, ricomprerei senza ripensamenti un altra 307, anche se il mio sogno rimane l'A3, ma questo è un altro discorso....![]()
ti quoto x a3

quoto al 100%Dimenticavo: Danilo quando riesci se ti va iscriviti anche al club!!
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89