PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
filmblu
Peugeottista curioso

restyling ?

Messaggio da filmblu »

ieri mi sono fatto fare un preventivo per la 307 benzina 1,4 XT.
mi offrono 2000 euro di sconto, 500 ulteriori se la ordino entro fine mese,
tasso agevolato al 5,90 e 4 anni di garanzia.
Sono allettato ma queste mi sembrano offerte da fine serie.
Qualcuno sa se ci sia un restyling. Il conce giura di no ,eppure con le informazioni che girano ormai i segreti non soparavvivono che qualche giorno. Possibile che solo Peugeot sia riuscita a mantenerlo per un lifting gia' pronto per i primi del 2004 come ipotizzano alcuni miei amici ?
grazie
Marco

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

In effetti entro la fine della primavera del 2005 quasi certamente ci sarà il face lifting sulla 307
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

In effetti è strano. Tutti dicono che uscirà il restyling ma di 307 "camuffe" sui giornali nn si sono ancora viste, tranne che ricostruzioni più o meno realistiche fatte col computer.
Questo vuol dire 2 cose:
O che il restyling sara' ben al di la della primavera 2005
Oppure che il restyling sara' una cosa veramente leggera, tipo ridisegnare il paraurti anteriore eliminando la mascherina superiore e facendo una grossa bocca tipo 407, magari nuovi rivestimenti dei sedili, nuova gamma colori e qualche accessorio in +.
Questo tipo di modifiche non hanno bisogno di eccessivi collaudi, sono facilmente attuabili in poco tempo e non bisogna "sconvolgere" la linea di produzione con nuovi stampi, punti di attacco alla scocca e corsi informativi per le maestranze.
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Sono d'accordo con superalex :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Bè anche il face lifting della 147 è stato ufficializzato con foto ufficiali solamente pochi giorni prima della presentazione ufficiale dell'auto nei concessionari per il grande pubblico.

Se pubblicizzassero un face lifting adesso ammazzerebbero le vendite di 307. Chi la comprerebbe lo farebbe solamente se gli venisse scontata di più e molti attenderebbero il face lifting.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

cougar
Peugeottista appassionato

Messaggio da cougar »

Mi ricordo di aver letto tempo fà su una rivista di settore che in occasione del restyling ( non mi ricordo però la data ) venivano riviste le motorizzazioni diesel.
Spariranno infatti dai listini le seguenti motorizzazioni :
la 2000 HDi da 107 e 90 cv ed il 1400 HDi da 68 cv.

Le new entry saranno il 1400 da 90 cv ed il 1600 HDi da 100 cv , resteranno in produzione il 1600 Hdi da 110 cv ed il 2000 HDi da 136 cv

Bye da Cougar :)

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

Torna a “Generale”