Durante l'inverno la mia leonessa ci impiega un bel po' a scaldarsi...so che una mia amica con il suo BMW 320D avendo un doppio sistema di riscaldamento (non so come si chiama) nel giro di 5 minuti si trova gia il motore alla temperatura ottimale...azz!
vorrei porre una domanda a proposito:
capisco che è di categoria maggiore, ma negli altri modelli di parità di segmento come Golf, Audi A3, 147, Opel Astra, ecc ecc, hanno in dotazione questa cosa?
Tutti pensano a volte a certi optional che magari sono di secondaria importanza, ma questo sistema di riscaldamento per chi, tutte le mattine va a lavorare sarebbe buona cosa installarlo, o meglio avercelo di serie!
brrrrr
grazie a voi per tutte le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che fatica a scaldarsi!
Che fatica a scaldarsi!
307 HDI XSI FAP 3 PORTE 107 CAVALLI
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Beh, la mia senza tirare le marce al massimo dopo meno di 10 minuti è quasi già in temperatura (intendo 80° circa).
Dipende anche che strada fai appena accesa ... perchè io ho subito una strada provinciale lunga parecchi kilometri e magari a velocità costante si scalda prima che con continue soste.
Dipende anche che strada fai appena accesa ... perchè io ho subito una strada provinciale lunga parecchi kilometri e magari a velocità costante si scalda prima che con continue soste.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Luken
- Peugeottista appassionato
Re: Che fatica a scaldarsi!
Mio fratello ha il bmw x5 3.0d al momento sfugge pure a me il nome ma è in sistema di programmazione che puoi impostare l'orario di utilizzo della makkina alla mattina e la makkina comincia a scaldarsi qualche minuto prima in modo che quando monti trovi gia il motore caldo.Totila ha scritto:Durante l'inverno la mia leonessa ci impiega un bel po' a scaldarsi...so che una mia amica con il suo BMW 320D avendo un doppio sistema di riscaldamento (non so come si chiama) nel giro di 5 minuti si trova gia il motore alla temperatura ottimale...azz!
Di serie nn credo lo metteranno mai su nessuna macchina cmq!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
-
- Peugeottista fast&furious
- Luken
- Peugeottista appassionato
bravo vonce grazie mi hai tolto un peso (nn riuscovo proprio a ricordare) ho letto la tua firma mi spieghi questo x favore?? filtro BMC + candele torquemaster
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
-
- Peugeottista fast&furious
Candele torquemaster perchè ho l'impianto a gas e il filtro bmc perchè col gas più aria respira e meglio è!
http://www.torquemaster.it/
http://www.bmcairfilters.com/
http://www.torquemaster.it/
http://www.bmcairfilters.com/
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
E' vero che la mattina con il freddo ci vuole un po perchè il motore vada in temperatura, comunque se puoi tiraci pure fino 2000 giri, ma è altrettanto vero che il riscaldamento nel giro di 2\3 minuti ha gia scaldato l'abitacolo.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole