Per farla breve sono andato a comprare gli antiturbo da montare nei finestrini, come li ho presi li ho subito momtati nel cortile del conce e scopro che i finestrini causa l' antipizzicamento una volta chiusi si riaprivano. Allora mi è stato detto che bisognava ritarare la centralina, e visto che io li monto d' inverno per poi rismontrli d' estate, tutte le volte dovrei fare la taratura.
Arriva un meccanico che mi apre il coperchio dei fusibili, e quando gli dico che non intedevo fare il lavoro perche avrei fatto il reso dei pezzi, prova ripetute volte a rimontare il coperchio in modo non corretto, anziche infilare le molle di ritenuta nei supporti del coperchio le infilava direttamente nei buchi del sottoplancia con il risultato che le molle cadevano sempre dentro il porta fusibili, gli ho dovuto spiegare io come fare.
Subito dopo dice, ci pensiamo noi a rismontare gli antiturbo, prende la leona e và in officina.
Dopo un quarto d'ora mi decido ad entrare in officina e li vedo 2 operai intenti a smontare gli antiturbo senza risultato, approfitto della loro assenza per cercare non so quale tipo di attrezzatura e.......tata...10 secondi netti li ho smontati e appoggiati sul loro carrettino mentre mi guardavano allibiti.
Ma la tanto aclamata competenza professionale dov'è....