PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spruzzatore lavavetro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
past
Peugeottista curioso

Spruzzatore lavavetro

Messaggio da past »

Ciao a tutti! Siccome ho notato un malfunzionamento dello spruzzatore destro del lavavetro, ho guardato il dispositivo convinto di trovare i soliti ugelli da regolare / stappare mediante uno spillo e...sorpresa! C'è una specie di fessurina... :( Qualcuno di voi sa come si può regolare? Grazie.
1.6 benzina 5 p. (dic. 2001) - pack comfort / visibilità / grigio quarzo / condiz. autom.

past
Peugeottista curioso

Messaggio da past »

Visto che nessuno ha risposto penso che la cosa non interessi...Voglio lo stesso riferire che il meccanico che lo ha sistemato mi ha detto che per farlo basta scollegare il tubetto dall'ugello e soffiare aria compressa sia dall'interno che dall'esterno. Mi ha inoltre vivamente sconsigliato di introdurre spilli o simili nello spruzzatore come si faceva una volta...Ciao. :D
1.6 benzina 5 p. (dic. 2001) - pack comfort / visibilità / grigio quarzo / condiz. autom.

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

a me in verita interesserebbe regolarli...ma come te non ci sono riuscito...aspettavo che qualcuno invece c'e' l'avesse fatta...

past
Peugeottista curioso

Messaggio da past »

Il fatto è che non sono regolabili; hanno cioè una posizione fissa che spara il liquido "a ventaglio" già predisposta in fase di montaggio. Il malfunzionamento dipende quindi soltanto dalla parziale otturazione dovuta ad impurità o depositi vari.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

past ha scritto:Visto che nessuno ha risposto penso che la cosa non interessi...Voglio lo stesso riferire che il meccanico che lo ha sistemato mi ha detto che per farlo basta scollegare il tubetto dall'ugello e soffiare aria compressa sia dall'interno che dall'esterno. Mi ha inoltre vivamente sconsigliato di introdurre spilli o simili nello spruzzatore come si faceva una volta...Ciao. :D
Grazie della spiegazione...in realtà interesserà anche a me...da domani...

Ciao :wink:

Torna a “Generale”