Mi capita sempre, quando accendo la macchina e parte il condizionatore. di sentire un leggero odore di muffa proveniente dallo stesso.
Ho letto, in un post precedente, di utilizzare "puriclima" della Arexons. Sembra che funzioni.
C'era un altro post nel vecchio forum, dove si parlava di un prodotto anti-acaro per animali. Anche quello serviva al nostro scopo.
Qualche altra idea o suggerimento?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Odore di muffa dal condizionatore
Odore di muffa dal condizionatore
Ciao, Giorgio
------------------------------------------------
307 Station 1.6 Grigio Sidobre 12/02 - BG
-
- Peugeottista appassionato
credo che non esistano di altre.
ricordo le discussioni e ricordo che niente altro si possa fare.
io questo problema l'ho avuto con tutte le macchine precedenti e l'unica soluzione che ho trovato e' quella di spegnere il clima prima di spegnere la macchina mettendo la ventola al massimo.
non so' se tu avevi il clima acceso quando hai spento la macchina, ma se cosi' fosso prova
io questo problema l'ho avuto con tutte le macchine precedenti e l'unica soluzione che ho trovato e' quella di spegnere il clima prima di spegnere la macchina mettendo la ventola al massimo.
non so' se tu avevi il clima acceso quando hai spento la macchina, ma se cosi' fosso prova

2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
Si anche io io uso lo stesso accorgimento..., proverò ad usare il puriclima..iltaita ha scritto:credo che non esistano di altre.
Molti dicono che sparisce se si usa il clima mooolto costantemente...!! anche in inverno deimidificando l'aria..
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
A volte capita anche a me e devo dire che è fastidiosissimo, soprettutto quando il getto d'aria ti investe la faccia
Trucchetto: mettere la ventola al massimo per qualche secondo facendo puntare il getto d'aria verso i piedi .........
Ciao

Trucchetto: mettere la ventola al massimo per qualche secondo facendo puntare il getto d'aria verso i piedi .........
Ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- 307emi
- Peugeottista appassionato
Il sistema consigliato da chi ha postato prima di me e ottimo
Tuttavia prima di spruzzare degli spray sull' evaporatore controlla che non siano schiumogeni, dato che potrebbero intasartelo.

Tuttavia prima di spruzzare degli spray sull' evaporatore controlla che non siano schiumogeni, dato che potrebbero intasartelo.

ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
Io il clima l'ho sempre acceso, anche se, week end a parte, faccio circa 20 km al giorno (10 + 10 A/R).Mercka ha scritto: Si anche io io uso lo stesso accorgimento..., proverò ad usare il puriclima..
Molti dicono che sparisce se si usa il clima mooolto costantemente...!! anche in inverno deimidificando l'aria..
Ciao, Giorgio.
Ciao, Giorgio