PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
KIt xeno
Re: KIt xeno
è purtroppo il tipico fenomeno di sfarfallio degli xenon, quando il kit non è di miglior qualità....che tipo di prodotto hai acquistato??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao il kit l'ho preso su ebay e una centralina ballast made in germania e mi fa questo sfarfallio da entrambi i fari, quindi e la centralina ke causa questo sfarfallio?
questo fenomeno si chiama flikering, e dato dalle centraline ballast che sono o di scarsa qualità, oppure hanno un malfunzionamento interno....fatti cambiare le ballast in garanzia, se fanno ancora il difetto, cambia proprio kit e acquistane uno migliore...
io posso consigliarti di acquistarli su xenonlamp.it,s ono ottimi kit montati e testati su molte 207 (compresa la mia)
io posso consigliarti di acquistarli su xenonlamp.it,s ono ottimi kit montati e testati su molte 207 (compresa la mia)
Mi sai dire quanto costano su questo sito ke mi hai dato?
ci sono diversi tipi di kit...per un buon kit h7 metti in conto un centinaio di euro, ma sei sicuro di evere un ottimo prodotto...
ok grazie del consiglio
quoto l'intervento e i consigli di Mauru sul difetto e sulla scelta di Xenonlamp per un kit SERIO

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
grazie grazielukebs ha scritto:quoto l'intervento e i consigli di Mauru sul difetto e sulla scelta di Xenonlamp per un kit SERIO![]()

Ragà ho parlato con il rivenditore del kit xenon x il difetto del sfarfallio delle luci e mi ha detto ke i kit xenon devono funzionare con il sistema dell'auto ma se questa non lo riconosce c vuole nell'auto un condensatore
se non ce la fa si devono sostituire i reele e metterne da 40 AMPERE. Mi sapete dire se e vero? [-o<
se non ce la fa si devono sostituire i reele e metterne da 40 AMPERE. Mi sapete dire se e vero? [-o<
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
il rivenditore dice bene... monta un condensatore eti faccio vedere che nn lo farà piùvincy88v ha scritto:Ragà ho parlato con il rivenditore del kit xenon x il difetto del sfarfallio delle luci e mi ha detto ke i kit xenon devono funzionare con il sistema dell'auto ma se questa non lo riconosce c vuole nell'auto un condensatore

Ciao a te ti e capitato pure ke le lampade facevano uno sfarfallio?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si mi capitava spesso.. poi ho montato i condensatori e nn lo faceva più...vincy88v ha scritto:Ciao a te ti e capitato pure ke le lampade facevano uno sfarfallio?
infine (anche se nn ce ne era bisogno) ho cambiato direttamente kit montandone uno della AGB electronics che è di gran lunga superiore

e quanto ti e costato?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
circa 250€vincy88v ha scritto:e quanto ti e costato?