PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dove posso acquistare xenon philips originali?
Dove posso acquistare xenon philips originali?
Purtroppo le mie lampade xenon, montate come optional, non fanno più la luce di una volta. Me ne sono accorto meglio in questi giorni di burrasca. Cercando nel sito della Philips, non ci sono più i rivenditori che c'erano una volta. Ho mandato anche un'e-mail alla Philips e non me ne hanno saputo indicare uno. Nella mia città non ci sono rivenditori, o almeno sono io che forse non sò chi sono. Siccome vorrei evitare di comprare cineserie su ebay e simili, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove poter aquistare lampade xenon philips originali? La mia auto monta le Philips 85122 e vorrei cambiarle con le 85122+, che montano, ad esempio, le Bmw. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Re: Dove posso acquistare xenon philips originali?
perchè montare per forza philips??apparte il costo spropositato che avranno, le puoi cmq cercare dal concessionario...
in ogni caso, posso consigliarti, di prendere le lampade dal sito xenonlamp, sono ottime lampadine, testate e ritestate e costano molto meno rispetto al ricambio philips...
p.s:anche io sono di catania, se fate qualche raduno, chiamatemi
in ogni caso, posso consigliarti, di prendere le lampade dal sito xenonlamp, sono ottime lampadine, testate e ritestate e costano molto meno rispetto al ricambio philips...
p.s:anche io sono di catania, se fate qualche raduno, chiamatemi

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao DAV407
Magari contatta la philips e fatti indicare un loro rivenditore.
In alternativa contatta il rappresentante della tua zona sempre tramite l'azienda e chiedi chi le vende.

In alternativa contatta il rappresentante della tua zona sempre tramite l'azienda e chiedi chi le vende.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
hai scritto sopra che li ha contattati ma non hanno saputo dargli rispostaGian ha scritto:Ciao DAV407![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie lukebs per avermelo fatto notarelukebs ha scritto:hai scritto sopra che li ha contattati ma non hanno saputo dargli rispostaGian ha scritto:Ciao DAV407![]()
In alternativa contatta il rappresentante della tua zona sempre tramite l'azienda e chiedi chi le vende.![]()
ops sorry [-o<

==========>gianluigi<=========
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Però... un azienda che non sa indicare ai poteziali clienti dove trovare i propri prodotti...lukebs ha scritto:hai scritto sopra che li ha contattati ma non hanno saputo dargli rispostaGian ha scritto:Ciao DAV407![]()
In alternativa contatta il rappresentante della tua zona sempre tramite l'azienda e chiedi chi le vende.![]()

Non è certo un bella immagine...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
un' ottima azienda è l' AGB.. produce kit fantastici 

Ho dato un'occhiata sul sito tedesco di e-bay ed ho visto alcune lampade che le danno per originali. Siccome sò che che le le lampade philips originali, vengono prodotte in Germania, posso fidarmi? Il dubbio mi viene per la grande differenza di prezzo tra le originali Peugeot (€. 140,00 cad.) e quelle che ho trovato su e-bay (€. 40,00 cad.)
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
- millenove
- Peugeottista veterano
beh i prezzi dei ricambi originali sono sempre stra-gonfiati, percui la differenza ci può stare anche se stiamo parlando dello stesso prodotto.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Ti ringrazio per la risposta. Il fatto è che vorrei evitare delle cineseriemillenove ha scritto:beh i prezzi dei ricambi originali sono sempre stra-gonfiati, percui la differenza ci può stare anche se stiamo parlando dello stesso prodotto.