PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

C'è sicuramente una cosa in più sul nostro leone

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

C'è sicuramente una cosa in più sul nostro leone

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Ieri ho dato un passaggio ad un mio collega che ha una golf td ed è rimasto esterrefatto, ma veramente esterrefatto, dalla silenziosità della mia 307. Lo stesso ha poi aggiunto che se la sua golf avesse i miei sedili (tipo speed-up) la volkswagen (spero sia giusto) la venderebbe a non meno di 25-26 mila euro. Ogni tanto mi fa sentire orgoglioso di averla comprata la mia leoncina speriamo duri...
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

ccTy
Peugeottista curioso

Messaggio da ccTy »

Davvero???? Tra qualche mese dovremmo cambiare macchina e il mio sogno (scusate!!! :) ) é sempre stata la Golf e quindi io sono indecisa tra la Golf IV, la 307 station e anche la nuova Astra sw...........alla fine la Golf é troppo piccola perché quella variant non mi piace e dopo avere visto la 307 mi sa che sarà 307!!!

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

ccTy ha scritto:... e dopo avere visto la 307 mi sa che sarà 307!!!
E vai... Ben detto ccTy... ben detto!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Generale”