Già tempo fa lamentavo l'assenza del sitema di apertura dall'interno e la conseguente fragilità dello sportello carburante, ma quando ho visto che la Yaris 1.0 di mia moglie ce l'ha di serie (anche nella versione base!) allora mi sono di nuovo inc....to! Ciao e buona Pasqua a tutti.
confermo!
fragile e accessibile..........molto stranoi per una macchina che costra 22.000€........ma e' cosi'!
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
Come "magari quello", non ho capito cosa intendi.
Non so se è una battuta sarcastica o se non l'hai davvero il tappo del serbatoio chiuso a chiave ....
Ragazzi guardate che il tappo con serratura e' parecchio meglio dello
sportellino chiuso dall'interno, dato che violare quest'ultimo e' praticamente
questione di 10 secondi e un buon cacciavite, e questo e' vero in generale!
Quindi per me' e' condivisibilissima la scelta Peugeot, meglio comunque della
"modaiola" sportellino alla VW solo perche' fa figo!!
Poi avere entrambi magari non sarebbe male, ma questo e' un altro discorso!
Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Concordo con te Pluto307 e aggiungo che piu` passa il tempo piu` mi accorgo che parecchie soluzioni adottate come la mancanza dello sportellino apribile elettricamente, che li per li sembrerebbero strane o perlomeno discutibili, sono invece state pensate con criterio, molto assennatamente; imho la nostra e` una gran macchina, pur con tutti i suoi difetti .
Sullo sportellino posso anche essere d'accordo.
Quello che invece non riesco a capire è il perchè manca la possibilita di aprire dall'interno il portellone posteriore.
Infatti, se ho capito bene dal libretto d'istruzioni, se per caso il meccanismo d'apertura dall'esterno si blocca, bisogna ribaltare i sedili posteriori ed aprire dall'interno armandosi di un giravite a stella.
Secondo me è assurdo !!!
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
gargarozzo77 ha scritto:Come "magari quello", non ho capito cosa intendi.
Non so se è una battuta sarcastica o se non l'hai davvero il tappo del serbatoio chiuso a chiave ....
Intendo che per fortuna c'è magari la serratura sul tappo.. immagina se non il tappo fosse apribile da chiunque senza nessuna chiave
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Comunque la pensiate (chiave o non chiave)lo sportellino potevano farlo un po più spesso e meno ballerino.La Polo di mia moglie ne ha uno che peserà il triplo del nostro.
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
a me piace un sacco invece il gancetto per appendere via il tappo del serbatoio quando è aperto..... ..sono quelle cose stupide ma che fanno morire di invidia chi non le ha!!!!! hihihi