PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 e colore ROSSO PROFONDO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
tode
Peugeottista appassionato

407 e colore ROSSO PROFONDO

Messaggio da tode »

so di essere un po OT ma volevo chiedere a voi peugeot-isti (io lo sarò fra circa un mese) se per caso avete avuto modo di vedere una 407 SW di colore Rosso Profondo.
Io l'ho ordinata di questo colore alla cieca ma mi è venuto il dubbio, dopo aver visto dei modelli color grigio ferro molto belli, di aver fatto una grandissima caxxata.
l'avete vista per caso?? com'è??

Grazie

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:shock: pericoloso ordinare un'auto senza vedere prima il colore!!! in particolare con colori cosi vivaci e su di un'auto cosi grande....mha...ne ho vista una l'altro giorno grigia, è cosi bella che dovrebbe star bene anche rossa... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Probabilmente non ti serve a niente, ma giusto per farti una vaga idea...perdonami per la bassa qualità del ritocco.... :D

PS: secondo me non è malaccio... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

tode

Messaggio da tode »

grazie Kennet, sei molto gentile.
E' una tonalità di colore che esiste anche per la 307?, qualcuno ne ha una magari sw di questo colore? è bello?
grazie

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Non vorrei sembrare controcorrente.
Ma personalmente il rosso sulla 407 non lo vedo per niente bene.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ma è un rosso pastello o metallizzato?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

tode

Messaggio da tode »

allora, io l'ho ordinata a Settembre colore Rosso lucifero, qualche settimana dopo mi chiama il conce per avvisarmi che la peugeot ha deciso di modificare il colore e che me la faranno rosso profondo.
Non so che colore sia, credia sia simile a un bordò metallizzato ma non sono sicuro, non l'ho mai visto neanche a catalogo.
Speriamo che non ne venga fuori la macchina dei pompieri :cry:

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Nel sito Peugeot quando configuri l'auto puoi scegliere il colore... :wink:
Ultima modifica di Falcio il 17/12/2004, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Che io sappia esiste per ora solo il Rosso Lucifero... anche sul sito francese risulta così.... boh... che dire... magari hanno cambiato solo il nome.

In ogni caso il rosso attuale (lucifero) è questo:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Beh effettivamente sono molto simili i due colori .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alessio

Messaggio da Alessio »

in effetti la 407 è molto bella in versione grigio ferro (io ho la mia 307 grigio ferro) comunque mi è capitato di vedere la 307 di color rosso lucifero e non è brutta. E' un colore un pò diverso ma d'altronde una macchina è bella anche per questo; sai che noia se tutte le 407 fossero grigio ferro!!! E poi vedrai una volta che la vedi non puoi che innamorartici anche se fosse color marrone squaqqarella :lol: :lol: . Complimenti la 407 è proprio una bella macchina, vedrai rimarrai soddisfatto. :wink: :wink:
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Torna a “Generale”