Settimana scorsa il mio carrozziere mi ha proposto di mettere i sensori di parcheggio alla leonessa, all'inizio ero perplesso, ma quando mi ha detto il prezzo non proibitivo di 80 Euri non ci ho pensato su due volte e vista la pessima visione posteriore della leonessa, non ci ho pensato su due volte a farli montare.
L'uso è efficace ed immediato e devo dire che sono milto sensibili, anche troppo all'inizio può dare quasi fastidio.
Appena innestata la retro si sente un bip e quando si arriva a circa un metro inizia a suonare con intervalli di un secondo, a mezzo metro aumenta e va sempre più veloce man mano che ci si avvicina ai 20 cm dopo dei quali fa un suono continuo. (Tanto lo sapevate tutti

)
Come si vede nella foto per non rovinare il paraurti il carroziere ha forato solo le placche laterali, in modo che, se decido di toglierli non devo cambiare tutto il paraurti.

Ah! dimenticavo di dirVi che la centralina sta nascosta vicino alla ruota di scorta.
Ciao mittici..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.