PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montati sensori di parcheggio alla leonessa

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Franz
Peugeottista veterano

Montati sensori di parcheggio alla leonessa

Messaggio da Franz »

Settimana scorsa il mio carrozziere mi ha proposto di mettere i sensori di parcheggio alla leonessa, all'inizio ero perplesso, ma quando mi ha detto il prezzo non proibitivo di 80 Euri non ci ho pensato su due volte e vista la pessima visione posteriore della leonessa, non ci ho pensato su due volte a farli montare.
L'uso è efficace ed immediato e devo dire che sono milto sensibili, anche troppo all'inizio può dare quasi fastidio.
Appena innestata la retro si sente un bip e quando si arriva a circa un metro inizia a suonare con intervalli di un secondo, a mezzo metro aumenta e va sempre più veloce man mano che ci si avvicina ai 20 cm dopo dei quali fa un suono continuo. (Tanto lo sapevate tutti :oops: )
Come si vede nella foto per non rovinare il paraurti il carroziere ha forato solo le placche laterali, in modo che, se decido di toglierli non devo cambiare tutto il paraurti. 8) Ah! dimenticavo di dirVi che la centralina sta nascosta vicino alla ruota di scorta.
Ciao mittici..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Franz il 21/12/2004, 16:46, modificato 1 volta in totale.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Davvero un bel lavoro ! puoi darci qualche dettagli in piu' su marca e modello ? il prezzo e' di 80 euro compreso il montaggio ?

PS: ti consiglio di modificare la foto e mascherare la targa ... non si sa' mai.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

Grandi!

:applause:
Avevo visto un altro tipo di sensori after-market ma si applicavano ai bordi della targa e costavano sui 200 euri!

tra l'altro questi fanno una davvero una bella figura, complimenti Franz! :D

Info info info info info info info...
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Prowler ha scritto:Davvero un bel lavoro ! puoi darci qualche dettagli in piu' su marca e modello ? il prezzo e' di 80 euro compreso il montaggio ?

PS: ti consiglio di modificare la foto e mascherare la targa ... non si sa' mai.
Quoto tutto:

1)ottimo lavoro... :D
2)il prezzo è comprensivo di montaggio? :shock:
3)MASCHERA LA TARGA!!! :wink:

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Quoto tutto:

3)MASCHERA LA TARGA!!! :wink:
Gia fatto! Sono il solito invornito.
80 euro credo sia il prezzo già montato, ma visto che li vuole mettere anche mio babbo gli richeido tutte le informazioni possibili e indispensabili.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

e se ci dici anche di che paesello sei.........

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ma il montaggio di sti sensori può far saltare in qualche modo la garanzia originale Peugeot?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Rgtapecam
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rgtapecam »

A me montati così non "vedevano" gli ostacoli al centro della carrozzeria
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Alessio

Messaggio da Alessio »

sembra in effetti un bel lavoro, certo sarebbe stato meglio se fossero stati dello stesso colore della cartozzeria, quei cerchietti neri risaltono un pò troppo per i miei gusti... :?
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Azz...non male e utili direi....anche se personalmente preferisco il modello tradizionale: "Ale puoi scendere un'attimo..grazie...dimmi tu basta eh....vado ancora un po???.....siii????....sbam!!!" Bhe nessun modello è infallibile :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi il prezzo è buono, peccato solo che non sono in tinta, ma forse puoi colorare con un pennellino i bordi esterni in grigio..
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Kennet ha scritto:Azz...non male e utili direi....anche se personalmente preferisco il modello tradizionale: "Ale puoi scendere un'attimo..grazie...dimmi tu basta eh....vado ancora un po???.....siii????....sbam!!!" Bhe nessun modello è infallibile :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi il prezzo è buono, peccato solo che non sono in tinta, ma forse puoi colorare con un pennellino i bordi esterni in grigio..
:lol:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Mi ha detto il carrozziere che la vernice non tiene per via della plastica liscia
Oggi mi dovrebbe richiamare per dirmi tutti i dettagli su marca e prezzo.
Intanto rispondo al collega: Gli ostacoli nel centro li vede splendidamente, ho notato che vede anche gli alberi o i pali quelli più grossi, l'unica pecca e che messi così laterali mi vedono anche gli ostacoli laterali che non servono ma proprio ieri che dovevo andare in retro dritto per dritto mi ha avvertito che stavo per toccare un muretto più sporgente che si trovava proprio di fianco, e non dico cavolate se vi dico che i miei vedono anche i marciapiedi bassi.
Comunque io sono di Rimini e li ho montati da un carroziere molto Racing.
Ciao

Rgtapecam

Messaggio da Rgtapecam »

Che marca sono? Terzo Occhio S.p.a. ?
:lol:
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Ciao scusate se non mi sono fatto più sentire ma sono stato in vacacnza, la marca il carrozziere non me l'ha voluta dire, ma mi ha detto che sono un modello che credo si chiami hercules o qualcosa del genere.
80 euro è il prezzo dei sensori poi ci sono un'ottantina di euro di montaggio in tutto 160 evri, ma se uno è un po capace con il fai da te forse riuscirebbe a montarli anche da solo.
So che sembra abbia esagerato nel descriverne la sensibilità tanto che qualcuno mi ha anche preso in giro ma vi assicuro che neanch'io mi aspettavo che fossero tanto sensibili, se avessi il tempo vi manderei un filmatino.
Ciao a tutti e buon anno.

Ziogessi
Peugeottista novello

Fili

Messaggio da Ziogessi »

Per caso mi sai dire dove passano i fili dai sensori alla centralina?
I tuoi sensori hanno solo il buzzer sonoro o anche il display che indica la distanza?
Ciao

Ziogessi
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

Torna a “Generale”