
(riporto la descrizione ed una foto)
----------------------------------------------------------------------------
TecnoAirClean
----------------------------------------------------------------------------
Test SCIENTIFICI!!! Dimostrano che l'utilizzo di questo dispositivo
RIDUCE IL CONSUMO DI CARBURANTE!!!!!
AUMENTA LE PRESTAZIONI DEI MOTORI!!!!!
RIDUCE LE EMISSIONI INQUINANTI!!!!!!!!!!!
E' 1 dispositivo tubolare che và montato sulla cannetta del carburante, tra il serbatoio e l'iniettore/carburatore!!
Monta su qualsiasi tipo di motore a scoppio, che sia diesel, turbodiesel, turbo, benzina, GPL!!!!!! E' perfetto anche per scooter, moto, e auto he sia originali celaborate!!!!!!!!!!!
RISPARMI CHE POSSONO VARIARE DA VEICOLO A VEICOLO!
L'ultimo test è stato effettuato su un pullmann di una società di autoservizi, ed ha riscontrato una DIMINUZIONE DELLE SPESE DI CARBURANTE del 7%-8%!!!!!
Lascio immaginare a voi, fatto l'esempio di un pullmann, le percentuali di risparmio che si possono ottenere su un'auto, o su qualsiasi altro veicolo a motore a scoppio!!
X FARVI UN ESEMPIO
Su un mercedes E 200 a benzina del 1999, si sono riscontrati su 5000 km percorsi sia in autostrada che in città, RISPARMI COSTANTI DEL 9%-10%!!!!!
Ulteriori spiegazioni date le svariate domande che mi sono giunte sono qui di seguito:
Il principio di funzionamento del dispositivo TecnoAirClean è tecnica nota, veniva utilizzato dagli Inglesi durante la prima guerra mondiale sugli aerei per ridurre i fumi evitando cosi’ di essere intercettati durante il volo.
Ageostan Medical Engineering forte dei risultati ottenuti in 18 mesi di prove effettuate su centinaia di veicoli alimentati a benzina, gpl, diesel e del test effettuato dall’Università del Molise ha iniziato la produzione e la commercializzazione con un successo inaspettato.
Normalmente un motore brucia 2/3 del carburante mentre il restante viene disperso nell’aria sotto forma di emissione inquinante. Il carburante che non viene bruciato dal motore si deposita sotto forma di carbonio su valvole, iniettori e cilindri, provocando fastidiose incrostazioni che danneggiano le parti, diminuendone le prestazioni e aumentandone i costi di manutenzione.
Inoltre comporta la sostituzione della marmitta catalittica più spesso del necessario
Una corretta combustione evita questi fastidi e consente inoltre un notevole risparmio di denaro aumentando le prestazioni del motore.
Le molecole del combustibile passando attraverso il campo magnetico del dispositivo ad elevata potenza ( 11.000 gauss), sono sottoposte ad una variazione della loro tensione superficiale, quindi al momento della reazione subiscono un forte aumento della loro velocità generando una maggiore nebulizzazione con conseguente miglioramento della combustione.
--------------------------------------------------------------------------------

..prezzo 48euro!!!!!
Che è la solita bufala o ....?



voi ne sapete qualcosa?