loop77 ha scritto:Quello di non fare assistere i clienti all'intervento è un vero atto di prepotenza e "abuso di potere"; ma lo fanno tutti i conce? Ma io dico: sei strapagato da me o dalla peugeot per fare il tuo lavoro e non tolleri nemmeno che guardi quello che fai sulla *mia* automobile??? Lo fate per far sparire ogni prova della vostra incompetenza in casi analighi a quello in cui è incappato il povero Marco??
Scusate l'OT (ma mica tanto OT), ciao a tutti e auguri
Spezzo una lancia in favore dei meccanici..................infatti, cosa diventerebbe un'officina se TUTTI i proprietari della propria automobile avrebbero qualcosa da dire,volendo fare i sapientoni durante un tagliando? E perchè fate così........sarebbe meglio fare cosà............
Con questo nn voglio assolutamente dire di fregarsene quando si porta la propria auto dal conce.................forse,accecato dall'esperienza personale ASSOLUTAMENTE POSITIVA, e dal rapporto di fiducia ormai consolidato con il mio conce.....nn vedo tutto questo problema.
Ripeto.......se io devo portare la leonessa per un semplice controllo dei livelli,o per cambiare l'intero gruppo motore (sgrat sgrat), dal mio conce ci vado nn a cuor leggero..........ma di più!!!!!!!!!!
E guardate che il conce in questione nn me l'ha portato Babbo Natale...........ne è spuntato dal nulla..................ho semplicemente TENTATO un'altro conce di zona, dicendo a quello vecchio: "Guardi,in tutta onestà la mia auto la faccio controllare da persone MOLTO più serie di Lei"................e dovreste vedere la faccia del conce in questione.............e di quello nuovo.....contento di aver "rubato" un cliente alla "concorrenza"............E PERCIò "OBBLIGATO" A SEGUIRE IL CLIENTE IN MANIERA ADEGUATA.......PER NN PERDERLO!!!!!!!!!!!!!!
iN SINTESI.........Se nn siete soddisfatti del Conce attuale........cambiatelo senza troppi dubbi......e fateglelo notare!!!!!!!!!!!!!!!!