PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che delusione!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marco
Peugeottista appassionato

Che delusione!

Messaggio da marco »

Ciao ragazzi e buon 2005 a tutti. Ricordate che su qualche topic fa si parlava della competenza dei vari conce? Ebbene il mio mi ha deluso.
29/12/2004 ritiro l'auto dal tagliando dei 40000, e il primo di gennaio mi accorgo di una chiazza d'olio in garage.
Per farla corta, questa mattina vado dal conce, perdo un'ora di lavoro visto che mi trovo a 30km, e scopro che il tappo dell'olio sotto la coppa non è stato avvitato, lo potevo girare con le dita, la guarnizione in rame era come nuova (infatti più stringi il bullone più si schiaccia).
Meccanici che si guardano negli occhi per cercare il colpevole, ed io che avrei spaccato tutto! Uno addirittura mi dice "lo sa che non può stare sotto il ponte?" gli ho risposto educatamente, ma se non avessi visto con i miei occhi, cosa mi avrebbero raccontato?. :evil: :evil: :evil: :evil: :angry5:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Quello di non fare assistere i clienti all'intervento è un vero atto di prepotenza e "abuso di potere"; ma lo fanno tutti i conce? Ma io dico: sei strapagato da me o dalla peugeot per fare il tuo lavoro e non tolleri nemmeno che guardi quello che fai sulla *mia* automobile??? Lo fate per far sparire ogni prova della vostra incompetenza in casi analighi a quello in cui è incappato il povero Marco?? :evil:
Scusate l'OT (ma mica tanto OT), ciao a tutti e auguri
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

loop77 ha scritto:Quello di non fare assistere i clienti all'intervento è un vero atto di prepotenza e "abuso di potere"; ma lo fanno tutti i conce? Ma io dico: sei strapagato da me o dalla peugeot per fare il tuo lavoro e non tolleri nemmeno che guardi quello che fai sulla *mia* automobile??? Lo fate per far sparire ogni prova della vostra incompetenza in casi analighi a quello in cui è incappato il povero Marco?? :evil:
Scusate l'OT (ma mica tanto OT), ciao a tutti e auguri
Spezzo una lancia in favore dei meccanici..................infatti, cosa diventerebbe un'officina se TUTTI i proprietari della propria automobile avrebbero qualcosa da dire,volendo fare i sapientoni durante un tagliando? E perchè fate così........sarebbe meglio fare cosà............ :twisted: :twisted:

Con questo nn voglio assolutamente dire di fregarsene quando si porta la propria auto dal conce.................forse,accecato dall'esperienza personale ASSOLUTAMENTE POSITIVA, e dal rapporto di fiducia ormai consolidato con il mio conce.....nn vedo tutto questo problema.

Ripeto.......se io devo portare la leonessa per un semplice controllo dei livelli,o per cambiare l'intero gruppo motore (sgrat sgrat), dal mio conce ci vado nn a cuor leggero..........ma di più!!!!!!!!!!

E guardate che il conce in questione nn me l'ha portato Babbo Natale...........ne è spuntato dal nulla..................ho semplicemente TENTATO un'altro conce di zona, dicendo a quello vecchio: "Guardi,in tutta onestà la mia auto la faccio controllare da persone MOLTO più serie di Lei"................e dovreste vedere la faccia del conce in questione.............e di quello nuovo.....contento di aver "rubato" un cliente alla "concorrenza"............E PERCIò "OBBLIGATO" A SEGUIRE IL CLIENTE IN MANIERA ADEGUATA.......PER NN PERDERLO!!!!!!!!!!!!!!

iN SINTESI.........Se nn siete soddisfatti del Conce attuale........cambiatelo senza troppi dubbi......e fateglelo notare!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

C'e' anche da considerare il fattore sicurezza ... se mentre siete sotto il ponte vi cade in testa qualcosa chi ne risponde ?
Concordo quindi con i meccanici che non permettono di stare a sbirciare, anche se io sono il primo a cercare di farlo.
Un buon esempio e' dato dal mio conce che ha fatto la sala d'aspetto con una grande vetrata che da' sull'officina ... in questo modo si puo' seguire la propria leonessa senza essere d'intralcio :D
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

marco

Messaggio da marco »

A prescindere dal fatto che conosco bene gli oneri della 626, so ancora meglio che non potevo stare sotto il ponte per i motivi di sicurezza del conce (piani operativi di sicrezza redatto dal loro responsabile dei servizio di prevenzione e protezione, che deve essere a conoscenza di tutti gli operatori e bla bla bla bla...), e sopratutto miei personali. Ma visto che lo sbaglio era il loro, che il tappo non l'hanno avvitato loro, non fatemi la morale anche voi sui clienti sapientoni.
Faccio impianti elettrici e mi rompe quanto trovo un tizio caio che per il fatto che a sbirciato o letto su focus o altrove un'articolo su una lampada al risparmio energetico si improvvisa ingegnere elettrotecnico e magari fa l'idraulico, tanto di cappello a chiunque lavora e sodo, specie dove ci si sporca e si fatica!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ma visto che hanno chiesto a me da dove perdeva, visto che gli ho dato 183 euro per il tagliando, e 18900 quando ho comprato l'auto [b]me ne frego e vado sotto il ponte, poi magari mi sposto se me lochiedono educatamente[/b]! :evil:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Be' Marco, il mio era un discorso a livello generale ... quando sono sicuro che c'e' qualcosa che non va' per colpa loro anch'io non mi faccio cacciare :wink:
Insomma ... ti do' ragione per capirci ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

marco

Messaggio da marco »

Perdonato!

Torna a “Generale”