Grazie, Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Purtroppo ho dei problemi per la visualizzazione del sito (in basso mi rimane sempre la scritta "7 oggetti rimanenti"): in ogni caso non mi compare il pulsante "iscriviti ora". Ho provato anche altri giorni ma è sempre cosi', non ho capito perchè.clayd02 ha scritto:in una qualsiasi pagina del sito , vai sul pulsante "ISCRIVITI ORA!" , scarichi il modulino da compilare e spedire all'indirizzo mail che trovi insieme alle istruzioni nel file scaricato
Boh non so che dirti.., ho provato mi dice "salva con nome" e poi lo salvo in un attimo..GGiacomo ha scritto:Ragazzi che scalogna!Quando provo a cliccare sul link che mi avete dato si apre la finestra per scaricare il programma , ma dopo un pò si blocca con il seguente messaggio: "Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento".
![]()
Magari inviatemi il modulo con tutto quello che c'è da sapere al mio indirizzo e-mail. Grazie![]()
![]()
ciaoooooooaoooooooaoooooooooaoooooooooo!!!!!
Mercka ha scritto:Boh non so che dirti.., ho provato mi dice "salva con nome" e poi lo salvo in un attimo..GGiacomo ha scritto:Ragazzi che scalogna!Quando provo a cliccare sul link che mi avete dato si apre la finestra per scaricare il programma , ma dopo un pò si blocca con il seguente messaggio: "Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento".
![]()
Magari inviatemi il modulo con tutto quello che c'è da sapere al mio indirizzo e-mail. Grazie![]()
![]()
Passa la tua email all'Amministratore del Club - Prowler, o mandamela in redazione...
Bye.
No chiedevo l'indirizzo vero e proprio per allegarti il modulo... vero e proprio.. ora cmq te lo incollo nella mail..GGiacomo ha scritto:Mercka ha scritto:Boh non so che dirti.., ho provato mi dice "salva con nome" e poi lo salvo in un attimo..GGiacomo ha scritto:Ragazzi che scalogna!Quando provo a cliccare sul link che mi avete dato si apre la finestra per scaricare il programma , ma dopo un pò si blocca con il seguente messaggio: "Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento".
![]()
![]()
Passa la tua email all'Amministratore del Club - Prowler, o mandamela in redazione...
Bye.
La mia e-mail è indicata nella casella sottostante , o sbaglio?