Ecco un prodotto interessante e non troppo caro per dare una rispolveratina al nostro abitacolo ormai invaso dallo smog cittadino e utile per chi, come me, odia la gente che ti sale in macchina dopo aver fumato
PS: hai letto le istruzioni dove dicono che si usa una bomboletta intera con spruzzo continuo per 5-6minuti con tutti i finestrini chiusi ed il ricircolo acceso?
Azz pensavo di essere maniaco io a riempire l'abitacolo di acaricida quasi fino a non vederci più ma con quello lì con 6minuti di spruzzo continuo mi batti alla grande... ti vedi la macchina riempirsi di fumo bianco!!!
Sarei curioso di vederlo all'opera!
Però mi lasciano perplesse alcune cose... come lasciare accesa l'auto 15 minuti ferma e poi... non è che macchia tutta sta roba vaporizzata?
Perchè invece non fate un giro da chi installa climatizzatori per auto e vi fate fare una bella pulita interna e del circuito del clima con l'ozono (o qualcosa di simile)?
Non lascia tracce e alla fine ti lascia un buon odore dentro l'auto.
Ricordarsi di "areare i locali prima di soggiornarvi".
io ho usato puri clima dell'arexons. è una schiuma che va spruzzata nelle bocchette dell'aria e se possibile anche sul filtro antipolline!! lascia un profumo gradevole quando si accende la ventola!!! provatelo
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
fabbrizzietto ha scritto:io ho usato puri clima dell'arexons. è una schiuma che va spruzzata nelle bocchette dell'aria e se possibile anche sul filtro antipolline!! lascia un profumo gradevole quando si accende la ventola!!! provatelo