Ciao a tutti!
E' la prima volta ad un forum!... e' la prima volta che Vi scrivo!...
e' la prima volta con Peugeot!... e' la prima volta con un Diesel"...
Quindi vorrei un consiglio. Ero orientato sulla 207 sw 1.4 hdi ma poi l'ho provata dal concessionario e dopo pochi minuti sono sceso dall'auto come una trottola impazzita!... l'auto rimbalzava a ogni buca come un carretto! Poi ho provato la 307 e devo dire che non mi sono accorto di essere in strada...un salotto! IL risultato e' che Ho comprato la 307 pensando di aver trovato finalmente un'auto speciale!.
Poi vi leggo e la confusione regna sovrana! Una caterba di guasti e problemi su questo modello!... ma allora ho fatto bene?! che ne pensate del motore 1.4 hdi? e' poco potente? consuma relativamente tanto per un diesel? e i vari problemi congeniti al modello sono stati risolti o dovro' prepararmi alla via Crucis verso il concessionario????
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...La prima volta...
...La prima volta...
Ultima modifica di ripley3 il 08/01/2005, 11:40, modificato 1 volta in totale.
307 berlina 1.4 hdi ecoclima TAXI
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Pensa solo a godertela e stai tranquillo che a questo punto della sua vita ormai la 307 e`affidabilissima in piu`hai un motore che consuma pochissimo (contrariamente al mio 2.0
) 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Benvenuto Ripley3

Stai tranquillo, non avra di certo TUTTI i problemi che leggi qui!!!!
..solo alcuni hihihihi

No dai, scherzo

Goditi la macchinona nuova e ogni tanto fai un giretto qui per scoprire sempre cose nuove o dirci cosa ne pensi...

PS: Per quanto riguarda la tua domanda sui "problemi congeniti" immagino che le cose meno importanti tipo l'indicatore dell'olio che ogni tanto sgarra un po' lo avrai anche tu sul modello nuovo... ma son cose stupide,
se ti piace la macchina hai fatto benissimo a comperarla!!!

Ciaooooooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: ...La prima volta...
Ho il 1.4 hdi da 14 mesi ormai e mi sento di dirti in tutta franchezza: VAI TRANQUILLO!!! (e auguri a proposito pe rla macchina nuova!ripley3 ha scritto:...ma allora ho fatto bene?! che ne pensate del motore 1.4 hdi? e' poco potente? consuma relativamente tanto per un diesel? e i vari problemi congeniti al modello sono stati risolti o dovro' prepararmi alla via Crucis verso il concessionario????
Grazie a tutti

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----