PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SENSORI DI PARCHEGGIO
SENSORI DI PARCHEGGIO
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA INSTALLATO QUEL KIT CHE VA SUL PORTATARGA SULLA PROPRIA 307 STATION. FUNZIONA O E' UNA FREGATURA? 

- 307emi
- Peugeottista appassionato
Sull' ultimo Quattroruote c' è una prova comparativa molto esudiente sui sensori che ti interessano.
Io ho montato quelli della Laserline a 4 sensori sul paraurti e vanno molto bene.

Io ho montato quelli della Laserline a 4 sensori sul paraurti e vanno molto bene.

ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Mi sapreste dire anche il costo? E per l'installazione devi recarti da qualche rivenditore o lo fai tu?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
sensori di parcheggio
Quelli che mi ha proposto il concessionario costano circa € 180,00 credo escluso la manodopera, e non mi ricordo di che marca siano. Vorrei sapere anch'io quanto vengono i Laserline installati da emi
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Forse sono come i miei dato che il prezzo e`lo stesso, comprensivo pero`di montaggio, me li ha proposti il conce al momento del contratto al posto di quelli originali; sono soddisfatto, il loro sporco lavoro lo fanno ed esteticamente parlando non si notano(per vederli basta cliccare sul link nella mia firma
).

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- enrico
- Peugeottista veterano
domandona !
Vorrei capire meglio i funzionamento dei sensori di parcheggio aftermarket.
Quelli ufficiali avranno sicuramente un sensore che rileva l'inserimento della retro e li attiva, ma quelli aftermarket come rilevano cio'? Sono sempre attivi ?
Grazie enrico
Quelli ufficiali avranno sicuramente un sensore che rileva l'inserimento della retro e li attiva, ma quelli aftermarket come rilevano cio'? Sono sempre attivi ?
Grazie enrico
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
funzionamento sensori parcheggio
si, funzionano all'accensione della retromarcia. il sistema si alimenta quando arriva corrente alla lampadina, e i due sensori trasmettono alla centralina del sistema la distanza letta. Poi in base al modello si attivano dei bip di frequenza crescente o dei led colorati o entrambe le soluzioni.
Secondo me è un accessorio abbastanza utile per evitare inutili e rischiosi "appoggini" in fase di parcheggio, soprattutto in presenza di ostacoli bassi.
Io li ho comprati a 65 euro ma non li ho ancora montati perchè per fare un lavoretto fatto bene dovrei bucare il paraurti posteriore per alloggiarvi i sensori e sinceramente a 5 mesi di vita non mi va proprio
. Quidi ora ce li ho un po' sullo stomaco. Forse li vendo. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
ciao
Secondo me è un accessorio abbastanza utile per evitare inutili e rischiosi "appoggini" in fase di parcheggio, soprattutto in presenza di ostacoli bassi.

Io li ho comprati a 65 euro ma non li ho ancora montati perchè per fare un lavoretto fatto bene dovrei bucare il paraurti posteriore per alloggiarvi i sensori e sinceramente a 5 mesi di vita non mi va proprio

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
ecco il link
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_7450.1
La centralina ha sia il cicalino che i led.
Non l'ho provata, il kit è completamente nuovo, l'ho solo tolto dal blister per studiarmelo meglio ma addirittura non ho neanche steso i cavetti (dovrebbero essere 10m cmq)
Se vuoi altre info chiedi pure.
ciao
La centralina ha sia il cicalino che i led.
Non l'ho provata, il kit è completamente nuovo, l'ho solo tolto dal blister per studiarmelo meglio ma addirittura non ho neanche steso i cavetti (dovrebbero essere 10m cmq)
Se vuoi altre info chiedi pure.

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
non so' se il mio e' della stessa marca, perche' me lo sono fatto montare dall'elettrauto....ha pero' "solo" due sensori come quello di loop77, e ti posso garantire che funziona comunque benissimo
....
(non e' che ti voglio spingere all'acquisto di quello loop77, e' solo un'informazione, non pensate male....)

(non e' che ti voglio spingere all'acquisto di quello loop77, e' solo un'informazione, non pensate male....)
hihihihi! non lo metto in dubbio! il fatto è che ne sto cercando uno da...ehm ... "modificare" a mio piacimento...307st ha scritto:non so' se il mio e' della stessa marca, perche' me lo sono fatto montare dall'elettrauto....ha pero' "solo" due sensori come quello di loop77, e ti posso garantire che funziona comunque benissimo![]()
![]()
....

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Io ho quelli nel portatarga e funzionano benissimo... il cicalino all'interno ha anche un led incorporato che con il lampeggio mi replica il bip del cicalino stesso.
Un lusso quando ho l'impianto a palla!!!

Un lusso quando ho l'impianto a palla!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E scusate una cosa, ma dove si possono comprare?
E' meglio andare dal conce o dove?
E' meglio andare dal conce o dove?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre