http://www.peugeot.it/Servizi/OfferteManutenzione/
...penso ne approfitterò

la promozione dura fino al 30/04/10 ma secondo me il prezzo indicato in promozione nn è poi così allettante, si può fare il cambio d'olio da soli alla stessa cifra, anzi qualche cosina di meno....si capisce meglio ora??Tidus ha scritto:30/04/10....ma come prezzo nn è nulla di che...alla fine lo si fa da se con qualche cosa in meno...
bassplayer ha scritto:Per curiositá sono passato dal conce ier dopo il lavoro (é sulla strada di casa) e mi ha detto candidamente con un sorriso "caro Marco, naturalmente noi non partecipiamo". ha ha almeno é stato onesto!
Ma figurati... perché far pagare 69 euro quando puó farne pagare 100. Tanto l'olio lo si fa cambiare comunque, non é che visto lo sconto lo fai cambiare anche se non devi. quindi lui ci rimetterebbe solo dei soldi.Michele1986 ha scritto:Ovvero il tuo conce non aderisce all'iniziativa bassplayer?bassplayer ha scritto:Per curiositá sono passato dal conce ier dopo il lavoro (é sulla strada di casa) e mi ha detto candidamente con un sorriso "caro Marco, naturalmente noi non partecipiamo". ha ha almeno é stato onesto!