PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemuccio...(ma capitano tutte a me?)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Problemuccio...(ma capitano tutte a me?)

Messaggio da Alex307 »

L'altro giorno sono uscito di fretta dall'auto e ho chiuso velocemente lo sportello...il problema è che la cintura di sicurezza non si era completamente avvolta ed è rimasta chiusa in mezzo allo sportello...

Risultato: si è rotto quella specie di chiodino nero di plastica che serve per non far cadere l'aggancio della cintura di sicurezza in modo che restando all'altezza della spalla sinistra, sia facile da prendere per mettersi la cintura.
Ora, senza quel fermo, l'aggancio della cintura cade in basso e tutte le volte devo smadonnare per prenderlo...

E' successo a nessun altro niente di simile? e se sì come lo ha risolto?

thanks in advance... :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ma sei proprio sf..ortunato :lol:

:wink:

sulla mia vecchia macchina si era rotto e l'ho sotituito con un altro praticamente uguale preso da un'altra macchina...

(alternative sono: ferramenta, bottone a pressione, concessionaria, ecc...)

:lol:
ciauzzzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

Mi è capitato su un' altra macchina: mi sono armato di ago e filo e ci ho cucito un bel bottone nero :wink:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Caspiterina....

Messaggio da P.J.^ »

questa non e' sfortuna ma sbadataggine , pero' potresti recuperarlo da delle vecchie cinture di sicurezza o altrimenti chiedere a qualche calzolaio cosa ci si puo' mettere.....provare per credere... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

TURBO

Messaggio da TURBO »

Non credo sia colpa di Alex307!!
Il fatto sta che l'avvolgitore della cintura rimanendo 5 mesi fermo immobile si sia un po indurito, Prova a portarlo da un fisioterapista Alex...!!!! :lol:

TURBO

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

anche a me è capitato 2 volte di chiudere la cintura tra la portiera mentre scendo...però ho sentito che non si è arrotolata bene e non ho schiaffato lo sportello ( dovevo scendere di corsa a motore a cceso per ripartire subito)
niente danni.

la cintura non era rientrata correnttamente in quanto in tutti e due i casi si era impigliata nel cappotto.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

TURBO ha scritto:Non credo sia colpa di Alex307!!
Il fatto sta che l'avvolgitore della cintura rimanendo 5 mesi fermo immobile si sia un po indurito, Prova a portarlo da un fisioterapista Alex...!!!! :lol:

TURBO
Già...proverò a fargli i fanghi e i bagni termali... :wink:

Torna a “Generale”