P.S. Una volta letta la risposta questo topic si puo' tranquillamente eliminare perchè sicuramente inutile in quanto solo io non so che capienza ha!

TURBO
Quoto Alex307... la mia, però, è 6,5 litri.Alex307 ha scritto:3,5 litri giusti giusti...
Devi fare il rabbocco con una damigiana praticamenteRoadrunner ha scritto:Quoto Alex307... la mia, però, è 6,5 litri.Alex307 ha scritto:3,5 litri giusti giusti...
Praticamente puoi farti il lavaggio automatico comodamente seduto in macchina azionando solo il lavavetroRoadrunner ha scritto:Già...in effetti devo sempre comprare le confezioni di liquido lavavetro da 10 litri. E la penultima volta che ho rabboccato ho sbagliato tanica e ho versato nella vaschetta lo shampoo per lavare la macchina che ha un colore bluastro. Me ne sono accorto perchè dagli ugelli usciva schiuma e lasciava il parabrezza più imbrattato di prima. Per svuotare la vaschetta azionando il lavavetro ci ho messo una vita. In compenso il garage, con tutto quello shampoo è venuto una bellezza!