Qualcuno di voi ha mai TIRATO come si deve il 1.6 HDI e quanto vi segna? E il 2.0 HDI 110cv quanto vi segna?
Un saluto a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Velocità 1.6 HDI
Velocità 1.6 HDI
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
intorno ai 190 ci arriva
poi non so...

poi non so...
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Fino ai 190 ci sono arrivato facilmente anchio, ma avevo pochi km e non ho insistito. Altri hanno provato?
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Anch'io cercherò di provare appena possibile.
Per chi ne ha la possibilità è meglio rilevare la velocità con un GPS, molto più preciso del tachimetro, e riportare anche:
- Misura, marca e modello di pneumatici
- Giri riportati dal contagiri
- Condizioni esterne (soprattutto vento e temperatura)
Per chi ne ha la possibilità è meglio rilevare la velocità con un GPS, molto più preciso del tachimetro, e riportare anche:
- Misura, marca e modello di pneumatici
- Giri riportati dal contagiri
- Condizioni esterne (soprattutto vento e temperatura)
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Io sono arrivato a sfiorare i 200 di contakm e cmq superati i 190. Ero in una galleria lunghissima, larga e completamente rettilinea. Sono stato orgogliso della mia leonessa dato che a quella velocità (superati i 4000 giri ma non ricordo di preciso di quanto) nessun tremolio (avrei anke potuto lasciare lo sterzo) e solo il ruggito di un motore ke è veramente grande. Vi dico inoltre che ho le gomme Good year di fabbrica, avevo circa 6000 km e purtroppo non ho guardato il consumo istantaneo che sicuramente mi avrebbe fatto drizzare i capelli. Ciao a tutti.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- cougar
- Peugeottista appassionato
Anche se la mia è un solo un 90 cv, questa estate , sono riuscito dopo un breve lancio ( autostrada rettilinea a 3 corsie con scarsissimo traffico ) a viaggiare oltre i 190 di tachimetro a circa 4100 giri e se avessi insistito ulteriormente avrei superato facilmente anche i 195...ma ero già arrivato a destinazione.
Forse nel mio caso , i 90 cv dichiarati dalla casa sono molto meno della potenza effettiva del mio motore...
Bye da Cougar
Forse nel mio caso , i 90 cv dichiarati dalla casa sono molto meno della potenza effettiva del mio motore...
Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004