Ma non è che si rovina appiccicato sopra alle resistenze elettriche del lunotto?
Ho avuto altri adesivi attaccati al lunotto in passato ma sembravano di colla più "robusta"... non vorrei mai!
P.s. comunque fa la sua porca figura!

io avevo provato a ritagliarlo per attacarlo esternamente, ma e' venuto na' schifezza......son 6 mesi che giro senza adesivonene982 ha scritto:A propò, io ho un'altro quesito sulla questione: per chi ha fatto le pellicole oscuranti ai vetri........................come ha fatto a farle "convivere" con l'adesivo del club????
Bravo!! E' così che conti di fare pubblicità al Club??307st ha scritto:......son 6 mesi che giro senza adesivo![]()
Lo stesso per meProwler ha scritto:Per quanto riguarda l'adesivo direi che e' piuttosto resistente visto che dopo un anno il mio e' ancora perfetto come il primo giorno.
L'ha fatto Larmatth.Retz ha scritto: PS: ma uno di noi non l'aveva fatto fare in negativo da una tipografia per attaccarlo all'esterno? mi sembra di si...
Come non si vedeGeppo ha scritto:Bisogna studiare un mezzo per farlo più visibile, sulla mia SW quasi non si vede.
Bravi, bravi!! Sono stato proprio io! Se avessi attaccato l'originale all'inerno proprio non si sarebbe visto! Quindi mi sono rivolto ad una tipografia dove hanno creato il negativo redenolo perciò un comune adesivo da esterni. L' unica pecca è che hanno leggermente ridotto le dimensioni rispetto all'originale, ma in vista delle prossime importanti date (Nord e Nazionale) lo farò rifare ad hoc!!Camomillina1981 ha scritto:L'ha fatto Larmatth.Retz ha scritto: PS: ma uno di noi non l'aveva fatto fare in negativo da una tipografia per attaccarlo all'esterno? mi sembra di si...