Io comprai le catene (mai usate) per la mia vecchia 307 con i cerchi originali da 16. Dopo che ho cambiato la 307 con una speed'up, ho osservato che sulla tabella di compatibilità c'erano anche i 205/50 R17[-EndTymE-] ha scritto:Aggiungo un'altra domanda: nessuno ha acquistato catene con i cerchi da 17" (che teoricamente non potrebbero montarle) ?
"Tirarle veramente bene" cioè? Premetto che non ho mai montato catene, visto che in caso di neve uso la mia vecchia suzuki vitaramarco206 ha scritto:...per le catene il diametro dei 17 è = a quello dei 16 quindi le catene si possono montare tranquillamente a patto di mettere le 9mm e tirarle VERAMENTE bene.
ciao
nel senso di metterle fare un 150-200 mt fermarsi e ritirale bene[-EndTymE-] ha scritto:"Tirarle veramente bene" cioè? Premetto che non ho mai montato catene, visto che in caso di neve uso la mia vecchia suzuki vitaramarco206 ha scritto:...per le catene il diametro dei 17 è = a quello dei 16 quindi le catene si possono montare tranquillamente a patto di mettere le 9mm e tirarle VERAMENTE bene.
ciao
Trovarsi una catena attorcigliata sull'ammo non deve essere il massimo... ma e i ragni si possono montare? Non so niente sull'argomento...marco206 ha scritto:nel senso di metterle fare un 150-200 mt fermarsi e ritirale bene[-EndTymE-] ha scritto:"Tirarle veramente bene" cioè? Premetto che non ho mai montato catene, visto che in caso di neve uso la mia vecchia suzuki vitaramarco206 ha scritto:...per le catene il diametro dei 17 è = a quello dei 16 quindi le catene si possono montare tranquillamente a patto di mettere le 9mm e tirarle VERAMENTE bene.
ciao
lo spazio tra ruota e stelo dell'ammo è veramente poco ... e a fare dei danni ci si mette veramente poco....
già...i ragni sono sicuramente + veloci e + cari e + delicati....tutto dipende da quante volte le montiTrovarsi una catena attorcigliata sull'ammo non deve essere il massimo... ma e i ragni si possono montare? Non so niente sull'argomento...