mi chiedevo se sono io l'unico ad aver ricevuto l'auto con la targa anteriore fissata al paraurti con 4 autofilettanti... a voi hanno messo un portatarga?

Sì io ho il portatarga........tra l'altro l'ho cambiato di recente per averlo toccato leggermente........bassplayer ha scritto:Salve a tutti...![]()
mi chiedevo se sono io l'unico ad aver ricevuto l'auto con la targa anteriore fissata al paraurti con 4 autofilettanti... a voi hanno messo un portatarga?
Grazie Massimo...leone407 ha scritto:Sì io ho il portatarga........tra l'altro l'ho cambiato di recente per averlo toccato leggermente........bassplayer ha scritto:Salve a tutti...![]()
Hai una foto della tua?????? Che stesse meglio senza??????
Ah.....ormai non cancello più la targa...dopo il raduno dei raduni ormai la mia targa è facilemente rintracciabile.....
E allora io ce l'ho con tutti i led intorno!!!!!Squalo ha scritto:Io ce l'ho... anche con il nome della concessionaria...
Sei il solito bresciano maranzone!!!! quasi peggio dei bergamaschi!!!lukebs ha scritto:...
in questo modo le targhe non vibrano più neanche quando alzo a palla il volume![]()
Non ti preoccupare, nemmeno io ho il portatarga anteriore...bassplayer ha scritto:interessante...la concessionaria vi ha dato l'auto con. Solo a me senza...