PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Additivo insufficente Filtro Antiparticolato

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
enoga
Peugeottista curioso

Additivo insufficente Filtro Antiparticolato

Messaggio da enoga »

mie uscita la segnalazioneche l'additivo del filtro antiparticolato e' insufficiente..oggi e? il 2 giugno sono tutti chiusi e io oggi devo partire per un lungo viaggio di circa 1000 km...
secondo voi posso affrontare il viaggio tranquillamente??
vi prego rispondetemi subito? #-o

obo
Peugeottista fast&furious

Re: ADDITIVO INSUFFICIENTE FILTRO ANTIPARTICOLATO

Messaggio da obo »

:scratch: dovresti avere sui 2000 km di autonomia certa dopo la segnalazione,
ora tu devi affrontare un viaggietto non indifferente, e partire gia' con una spia accesa, secondo me non e' il massimo, io non sarei tranquillo per niente, se puoi usa un'altra auto
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

obo ha scritto::scratch: dovresti avere sui 2000 km di autonomia certa dopo la segnalazione,
ora tu devi affrontare un viaggietto non indifferente, e partire gia' con una spia accesa, secondo me non e' il massimo, io non sarei tranquillo per niente, se puoi usa un'altra auto
cosa potrebbe succedere?

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Aiutatemi a capirecosa potrebbe succedere nella peggiore delle ipotesi..viaggio con mia moglie e mia figlia di soli 8 mesi.. :binky:

obo

Messaggio da obo »

non saprei di preciso se finendo del tutto l'additivo l'auto ti segnali altre diciture d'allarme,o addiritura lo stop
perche' comunque il filtro Fap va a lavorare senza una componente esenziale per il suo corretto funzionamento,
non so se vale la pena di rischiare
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

al massimo vedo di rischiare questi 1000 km e quando arrivo a destinazione vedo di trovare un officina per il rabbocco anche perche poi devo ritornare e sono altri 1000 km..devo proprio partire non posso non andare e non ho un'altra auto..Speriamo bene..un ultima cosa se eventualmente uscisse lo STOP l'auto si blocca o posso continuare comunque?

obo

Messaggio da obo »

da libretto ogni anomalia accompagnata dalla scritta stop, esige l'obbligo di fermata, non e ' detto che l'auto si blocchi e se non lo fa nel tuo caso vi e' il rischio di seri danni a fap e marmitta , purtroppo sono un bel po' di km quelli che devi affrontare, , prosegui con cautela a moderata' velocita' e evita di fare code in autosrtada, facci sapere non appena puoi,
-----Roberto-----

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

speriamo bene..incrociamo le dita :roll:

Torna a “Generale”