PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi... sono invidioso delle chiavi 'retrattili'...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Luken
Peugeottista appassionato

Chiavi... sono invidioso delle chiavi 'retrattili'...

Messaggio da Luken »

ciao ragazzi,
oggi in hotel mi è arrivato un cliente con una 407sw direttamente dalla Francia.
Per varie ragioni al momento della consegna delle chiavi della camera mi devo far lasciare le chiavi della macchina (no ragazzi nn ci vado a fare i giretti in centro) ho notato che le chiavi sono del tipo retrattile e devo dire anche molto ben fatte molto piccole bei tasti comodi con e sopratutto molto solida.
Ora non so se questa è una prerogrativa dei francesi e i possessori di 407 hanno le chiavi come le nostre ma secondo voi andando dal conce è possibile farsela sostituire????
Sono stanco di bucarmi i jeans!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

a quanto ne so Peugeot non fornisce chiavi retrattili per la 307.
Di serie non danno nemmeno tutte e due le chiavi con telecomando
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

darkstalker ha scritto:Di serie non danno nemmeno tutte e due le chiavi con telecomando
Non so se per la CC è diverso dalle altre versioni... ma a me le hanno date entrambi col telecomando.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
darkstalker ha scritto:Di serie non danno nemmeno tutte e due le chiavi con telecomando
Non so se per la CC è diverso dalle altre versioni... ma a me le hanno date entrambi col telecomando.
La tua CC ha anche l'allarme volumetrico?

In ogni caso, la Peugeot fornisce due chiavi con telecomando solo se all'atto dell'ordine chiedi l'allarme volumetrico montato in fabbrica... negli altri casi ti devi affidare alla bontà del concessionario o acquistarla successivamente ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

cosa gli costava darne due comunque lo sanno solo loro
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Kranio ha scritto:La tua CC ha anche l'allarme volumetrico?
No niente allarme volumetrico, solo l'immobilizer di serie... cmq io non ho chiesto niente... ma quando l'ho ritirata c'erano due chiavi/telecomando... boh... meglio così :P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

PippoPD
Peugeottista veterano

chiavi 407

Messaggio da PippoPD »

Io non so se sia perchè ho l'allarme volumetrico ma ho due chiavi retrattili/telecomando..
Sono veramente belle, ben fatte ed effettivamente danno una senzazione di solidità che le chiavi della mia vecchia 147 non davano per nulla...

P.S. nella sezione 407 ho postato delle foto(anche se non sono venute benissimo) delle chiavi in oggetto!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Luken

Messaggio da Luken »

ho trovato la risposta nella sezione 407 quindi potete anche cancellare il topic !
ps: pure io ho la doppia chiave con il telecomando avrei fatto pure cambio con una retrattile ma nn si era capito! :lol:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

NN vorrei sparar cazzate, ma un mio vecchio amico,il quale è stato il 1° della zona ad acquistare la 307, aveva le chiavi in questione..... :wink:
Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Ne parlavo proprio stasera con i miei amici, voglio la chiave retrattile! E' troppo comoda... fortunatamente la mia 307 ha la doppia chiave con telecomando, pur non avendo antifurto di alcun tipo.

IMHO sulle nuove Peugeot le metteranno, dato che mi pare che anche la C4 abbia questo tipo di chiave.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Ziogessi
Peugeottista novello

Messaggio da Ziogessi »

Anchio, la voglio! Proprio i giorni passati stavo studiando con mio fratello come farla dal pieno di teflon nero, visto che lui lavora pezzi ricavandoli dal pieno, ma è complicata!

Aspetto notizie anchio!
Un saluto a tutti
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

c148fem1
Peugeottista novello

Messaggio da c148fem1 »

darkstalker ha scritto:cosa gli costava darne due comunque lo sanno solo loro
Passato oggi dal conce x una chiave radio aggiuntiva: 80 euro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

hhmmnn praticamente te la regalano... :cry:
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Luken

Messaggio da Luken »

no se pole sostituirela chiave con una retrattile ho chiesto e nn si puo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

c148fem1 ha scritto:
Passato oggi dal conce x una chiave radio aggiuntiva: 80 euro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

hhmmnn praticamente te la regalano... :cry:
:shock: questi si bucano con il vinavil secondo me :shock:
Auto precedenti:

Torna a “Generale”