PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot assistance - estate

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gigi-Musashi
Peugeottista novello

peugeot assistance - estate

Messaggio da Gigi-Musashi »

Bella ragazzi!
mi è arrivata una cartolina da peugeot assistance.
Qui dice che possono ricaricarmi il gas del clima e igienizzazione dell'abitacolo a 35 euro rivolgendomi alla mia conce 8) .
L'auto compie un anno tra pcirca due mesi, quindi è ancora nuova. Tenendo conto che poi ho corso meno di 10.000 km, secondo voi mi conviene approffittare dell'offerta? :scratch:

Mi dicono inoltre che posso acquistare accessori con uno sconto del 20%.
Mi potete consigliare qualche accessorio per una Energie Sport? (che praticamente ha gia tutto :scratch: :scratch: )

Grazie per l'attenzione
Gigi

p.s.: volevo anche sapere se si può sostituire il quadro manuale del clima con quello nuovo della 207 restyling. Qualcuno di voi l'ha gia fatto per caso?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot assistance - estate

Messaggio da lukebs »

cominciamo dal fondo; cambiare il pannello comandi del Clima con quello della versione nuova non è possibile, cambiano troppe cose e costa un sacco :?

per gli accessori scontati, puoi puntare sui battitacchi cromati per le soglie portiera o oggetti di stile simili, come antenna corta o altro ;-)

per la ricarica clima, onestamente io dopo 1 anno e soli 10.000 km fatti non lo farei, la tua auto è praticamente nuova ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

ho sentito alla radio la pubblicità dell'offerta di cui parli tu, però nonostante abbiamo in casa 2 peugeot non ci è arrivata nessuna cartolina, il mio conce nn è molto attento come il tuo :mad: (sarei intenzionata ad approfittarne per la 206).
come accessori potresti prendere il bracciolo se la tua non ce l'ha già.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Messaggio da Gigi-Musashi »

Grazie leoni!
Grazie per i consigli. Ora valuto un attimo e poi si vedrà 8)

Alla prossima.
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

Torna a “Generale”