PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ???

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ada207
Peugeottista curioso

RCZ???

Messaggio da ada207 »

cosa ne pensate del nuovo leone : RCZ ???.......secondo me spettacolare!!!!...un buon raporto qualita-prezzo!!! una linea sportiva ma elegante nello stesso tempo..... e la peugeot stupisce un altra volta!!!.....senza parole!!!!!.....domani si va a vederla dal vivo.... :D :D :D

L0RIS
Peugeottista novello

Re: RCZ???

Messaggio da L0RIS »

Bellissima davvero, lascia senza fiato, se avessi da 30.000 € da spendere per un'auto non avrei alcun dubbio!

Ottimo il rapporto qualità/prezzo, se si considera ad esempio che per una Porsche Panamera ci vogliono 80.000 € :)

ada207
Peugeottista curioso

Messaggio da ada207 »

x la panamera ci vorranno anke di piu....cmq visto che la mia l'ho pagata 17000...ed e una 207 turbo...inssoma 30.000 x una makkina cosi mi sembra un buon prezzo.....diciamo nn esagerato...!!!! :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato intanto.

che dire della RCZ se non che è bellissima :mrgreen:

comunque trovi diversi topic che ne parlano in questa sezione ;-)
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=85" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao e buona navigazione
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....molto particolare e senza concorrenza :thumbright:
L'Audi si trova a mio parere ad un livello di prezzo molto più elevato
Credo che complessivamente ne venderanno parecchie
Speriamo che le soluzioni ibride ormai pronte al debutto sulle principali auto del gruppo PSA salgano a bordo anche di una versione della RCZ dove stando ai numeri dichiarati la potenza complessiva fra l'HDI da 163 CV ed il motore elettrico arriverebbero a toccare i 200 cv che se utilizzati contemporaneamente regalerebbero il piacere e la sicurezza offerta da una trazione integrale con tutti i benefici che ne deriverebbero..... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”