PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ladruncoli e problemini vari

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mamar33
Peugeottista curioso

Ladruncoli e problemini vari

Messaggio da mamar33 »

Nemmeno dieci giorni e già mi hanno portato via :evil: :evil: il leoncino argentato frontale staccato con un cacciavite o simili.
Ecco cosa vuol dire lasciare la macchina fuori la notte.
E mi è andata anche bene, hanno fatto un lavoretto pulito.
Qualcuno sa quanto costa il ricambio?

A proposito degli altri problemini, mi parte la radio all'accensione dell'auto, non sempre ma qualche volta (ho l'RT3) e a volte le frequenze sono settate su AM. Lo farò presente la prossima volta che passo dal conce.
A voi è mai capitato?

Boh? :? :?

Salutoni

Marco

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: Ladruncoli e problemini vari

Messaggio da nene982 »

mamar33 ha scritto:Nemmeno dieci giorni e già mi hanno portato via :evil: :evil: il leoncino argentato frontale staccato con un cacciavite o simili.
:shock: :shock: Che io ricordi, fino ad ora eravamo rimasti al leoncino sul portellone posteriore.............solidarietà fratello.............speriamo in una giustizia divina.... :twisted: :twisted: :twisted:
mamar33 ha scritto: A proposito degli altri problemini, mi parte la radio all'accensione dell'auto, non sempre ma qualche volta (ho l'RT3) e a volte le frequenze sono settate su AM. Lo farò presente la prossima volta che passo dal conce.
A voi è mai capitato?
Domanda inutile..................ma la spegni prima di spegnere l'auto?
Immagine

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

con due 307 m hanno rubato una volta l'antenna e una volta il leone dietro... sti b******i!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

mamar33
Peugeottista curioso

Messaggio da mamar33 »

Grazie per la solidarietà, speriamo bene per il costo del ricambio (sempre che non se lo freghino di nuovo :( :( )

Per quanto riguarda la radio, le prime vlte pensavo anche io di averla lasciata accesa ma non era così semplice. :?: :?:

Ciao

Marco

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ma se quando si spegne la macchina l'autoradio rimane accesa succede qualcosa? Molte volte mi capita di spegnere il motore e quindi anche l'autoradio ma senza premere il tasto spegnimento...in questo modo quando accendo la macchina si accende anche la radio...... :?:

Per illeoncina mi dispiace, che bastardi però :evil: cmq dopo anni di disavventure simili con le auto precedenti ho deciso di tenerla in garage...anche se ho una spesina iin più a fine mese ne vale la pena.. 8)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Riguardo la radio, io ho la Clarion monocd e molte volte mi capita che perda la frequenza memorizzata al numero 2 quando riaccendo il motore. Mi spiego meglio: normalmente sul tasto 2 io ho memorizzato RDS Radio Dimensione Suono che a Novara è sui 96.50, ma molte volte mi capita, selezionandola sia dai comandi al volante che dal tasto sulla radio, che al posto di RDS ci sia memorizzata Radio 2 RAI, frequenza 97.40.. come mai?!?!? E lo fa solo sulla memoria nr. 2. Boh!

Massima solidarietà per il leoncino rubato... io invece stamattina mi sono accorto di avere una riga che prende dal parafango alla portiera dx.. non è profondissima, comunque è stata fatta con una chiave o qualcosa del genere. Sono sicuro che domenica non c'era, quindi è stata fatta in questi giorni, IMHO al 90% da qualcuno sul lavoro che mi ama molto(2 settimane fa io e un altro ci siamo menati) :roll:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

nene982

Messaggio da nene982 »

eccezziunale ha scritto:IMHO al 90% da qualcuno sul lavoro che mi ama molto(2 settimane fa io e un altro ci siamo menati) :roll:

Uhm...................match di ritorno :?: :?: :twisted: :boxing: :violent3: :violent1: :angryfire:

Fallo nero il bast****do :!: :!:
Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

nene982 ha scritto:
eccezziunale ha scritto:IMHO al 90% da qualcuno sul lavoro che mi ama molto(2 settimane fa io e un altro ci siamo menati) :roll:

Uhm...................match di ritorno :?: :?: :twisted: :boxing: :violent3: :violent1: :angryfire:

Fallo nero il bast****do :!: :!:
Non ho la certezza, ma sai certe cose mi fanno pensare.... anche se quasi subito abbiamo chiarito e lui sembra comportarsi bene. Altrimenti possono essere i teppistelli marocchini che ci sono nel parcheggio... lavorando in un supermercato sanno anche loro che è la mia macchina(e ogni tanto qualche collega si trova piccoli dispetti sulla propria auto....). Sono sicuro al 90% che la riga mi è stata fatta lì. :cry:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

questo cavolo di vizio di rubare gli stemmi era molto diffuso cone mercedes, staccare gl istemmi delle peugeto non lo avevo mai sentito.

Evidentemente la gente non sa piu' cosa fare e sidiverte cosi' :roll:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Ebbene... è capitato pure a me!!!

Messaggio da Kranio »

Stasera prendo l'auto e... :shock: "ma ma... che strano... non vedo lo sbrilluccichio del leone davanti... vabbè, sarà sporco o magari è colpa della luce..." e invece... nooooooooooooooo, qualche maledetto mi ha staccato il logo anteriore della mia leona!!
Dopo aver superato lo shock iniziale mi viene un dubbio atroce... "e se lo avessero fatto anche dietro?" Vado e... nooooooooooooo, manca anche dietro!!!! Con conseguente graffio (che fortunatamente verrà coperto dal leoncino) e residui di adesivo a forma di leone. Ragazzi non vi dico il fastidio!!!! :evil:

Il maledetto starà gongolando sui loghi della mia leona :x , però una bella gonorrea non gliela toglie nessuno... :twisted:

So già che quello dietro costa attorno ai 5 euro... ma quello anteriore che è diverso ed è a incastro????? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, ragazzi!!!! :wink:
Ultima modifica di Kranio il 27/11/2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Auguriamo una bella paresi spastica alle mani di questi bast......
Ma tanto sti tizi fanno tutti la stessa fine......
Solidarietà a tutte le vittime di atti vandalici.

Leone71
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone71 »

mi associo alla vostra rabbia, fortunatamente con la leonessa non mi è accaduto niente di così ignobile.....",".., ma precedentemente avevo una stella che mi rubavano spesso,finchè non l'ho fatta affilare da un fabbro dopo di chè trovavo tanto sangue ma la stella era li,... :twisted: :twisted: peccato che non si possa fare lo stesso con il leona :evil:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ho appena saputo da un iscritto al forum che quello anteriore costa la bellezza di 12 euro + iva... mmmm sto scherzetto mi costerà 20 euro, ho già capito!
Giuro che se ne becco uno che sta facendo un giochetto del genere a qualsiasi macchina gli spezzo le falangi una ad una... :evil:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Leone71
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone71 »

Kranio ha scritto:Ho appena saputo da un iscritto al forum che quello anteriore costa la bellezza di 12 euro + iva... mmmm sto scherzetto mi costerà 20 euro, ho già capito!
Giuro che se ne becco uno che sta facendo un giochetto del genere a qualsiasi macchina gli spezzo le falangi una ad una... :evil:
se ci riesci,fagli prima una foto al momento dell'azione meschina,così eviterai anche la beffa della legge italiana ,purtoppo questi pezzi di m..... riescono a voltare le malefatte a loro favore......

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ebbene... è capitato pure a me!!!

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto:Stasera prendo l'auto e... :shock: "ma ma... che strano... non vedo lo sbrilluccichio del leone davanti... vabbè, sarà sporco o magari è colpa della luce..." e invece... nooooooooooooooo, qualche maledetto mi ha staccato il logo anteriore della mia leona!!
Dopo aver superato lo shock iniziale mi viene un dubbio atroce... "e se lo avessero fatto anche dietro?" Vado e... nooooooooooooo, manca anche dietro!!!! Con conseguente graffio (che fortunatamente verrà coperto dal leoncino) e residui di adesivo a forma di leone. Ragazzi non vi dico il fastidio!!!! :evil:

Il maledetto starà gongolando sui loghi della mia leona :x , però una bella gonorrea non gliela toglie nessuno... :twisted:

So già che quello dietro costa attorno ai 5 euro... ma quello anteriore che è diverso ed è a incastro????? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, ragazzi!!!! :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cavoli Kranio, mi spiace veramente...mi immagino solo l'infarto che ti sarà venuto vedendo così conciata la tua leona...ora non ti resta che rimetterli, e sperare per il futuro!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”