Come in oggetto volevo avere delle vostre opinioni, informazioni, sulla 1.6 benzina, consumi,ecc ecc (se possibile con cambio automatico,anke se credo non cambi nulla, se non forse un attimino nei consumi dico giusto?) grazie mille!!
Beh a parte il cambio automatico le nostre leonesse sono uguali. Il motore l'ho trovato veramente fantastico sia come erogazione sia come consumi. Da un paio di giorni ho montato il filtro a pannello della Sprintfilter e le sue doti di ripresa sono cambiate notevolmente ai bassi regimi. Non è diventata una Supra però... va molto bene. fammi sapere le sensazioni appena la provi...
Io ce l'ho da poco più di un'anno e sono molto soddifatto...certo non è un fulmine in ripresa ma per me va benissimo e poi il motore è molto regolare...i consumi non sono disprezzabili, certo dipende molto dal tuo stile di guida, io la tiro poco e ho un'andaura abbstanza tranquilla con pochi eccessi...buona la velocità di punta anzi direi più che sufficente anche se non l'ho mai scannata fino in fondo...cmq nel complesso giudizio positivo anche sull'affidabilità, vai tranquillo...
PS: anche io ho il cambio manuale....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
nitrous ha scritto:Beh a parte il cambio automatico le nostre leonesse sono uguali. Il motore l'ho trovato veramente fantastico sia come erogazione sia come consumi. Da un paio di giorni ho montato il filtro a pannello della Sprintfilter e le sue doti di ripresa sono cambiate notevolmente ai bassi regimi. Non è diventata una Supra però... va molto bene. fammi sapere le sensazioni appena la provi...
Sicuramente, hò già in mente anke io qualche piccola modifica però prima la devo provare poi magari mi appresterò a qualche modifica.
Io ce l'ho più o meno da 4 anni e sono pienamente soddisfatto!!!
Nessun problema,le prestazioni se ti accontenti sono buone,anche in ripresa....in allungo arrivi tranquillamente a 190 (se fai qualche piccola modifica anche di più.... )!!
Poi i consumi....dipende da quanto è pesante il tuo piede!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Io ce l'ho da ottobre e finora ho percorso 3000km. Sinceramente mi trovo bene, non è un fulmine però mi posso accontentare, un motore regolare e se non tiri le marce molto silenzioso. Non ho uno stile di guida da pensionato ma non sono nemmeno Schumacher, posso dirti che con un uso prevalentemente cittadino la mia media del cdb oscilla fra 8,5 e 8,7 l/100km: sinceramente non mi sembra male
L'ho tirata fino a 180 e... voleva andare ancora (io mi sono fermato lì però)
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional