Siccome non ci capisco nulla in merito a gomme, catene da neve & co vi chiedo lumi e consigli .
Come faccio a sapere la misura dei pneumatici e le catene che ci vanno montate?? E qual è un prezzo ragionevole a cui acquistarle???
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Ciao. beh la misura dei pneumatici è scritta sulla spalla.
es. 165/65 r14 (le misure della mia gloriosa punto...). Per le misure delle catene ti basta sapere questo. Sulle scatoledelle catene, che puoi trovare in qualsiasi negozio di ricambi per auto oppure dove vendono materiale per auto, c'è scritta la misura. basta che guardi li...
camomillina, io ho la tua stessa macchina..le ho comprate anche io da poco. il codice che contraddistingue la nostra misura e' "090".
io le ho prese della KONIG (la migliore secondo me) e le ho pagate 60 euro circa! ciaociao
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Per quanto riguarda il prezzo penso che si parta da circa 40€ per le misure normali. Per catene molto sottili o particolari (da usare per forza con cerchii/gomme larghi tipo 16" o 17") i prezzi salgono.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004