PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catene da neve

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Catene da neve

Messaggio da Camomillina1981 »

Siccome non ci capisco nulla in merito a gomme, catene da neve & co vi chiedo lumi e consigli . :D
Come faccio a sapere la misura dei pneumatici e le catene che ci vanno montate?? E qual è un prezzo ragionevole a cui acquistarle???
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

nitrous
Peugeottista novello

Messaggio da nitrous »

Ciao. beh la misura dei pneumatici è scritta sulla spalla.
es. 165/65 r14 (le misure della mia gloriosa punto...). Per le misure delle catene ti basta sapere questo. Sulle scatoledelle catene, che puoi trovare in qualsiasi negozio di ricambi per auto oppure dove vendono materiale per auto, c'è scritta la misura. basta che guardi li...
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

camomillina, io ho la tua stessa macchina..le ho comprate anche io da poco. il codice che contraddistingue la nostra misura e' "090".
io le ho prese della KONIG (la migliore secondo me) e le ho pagate 60 euro circa! ciaociao
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

Per quanto riguarda il prezzo penso che si parta da circa 40€ per le misure normali. Per catene molto sottili o particolari (da usare per forza con cerchii/gomme larghi tipo 16" o 17") i prezzi salgono.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Le catene che ho preso per la mia sono delle Power 8 Maggi (come il dado :D ) e vanno bene per i cerchi da 17"
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “Generale”