PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

the awakening

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

the awakening

Messaggio da darkstalker »

Incredibile, questa sera prendo la macchina e . . . . meraviglia delle meraviglie dopo 7 giorni la spia motore e la segnalazione 'anomalia antinquinamento' si sono spente . . . . ho quattro dita di pelle d'oca

parto, carico un po di amici e mi avvio in autostrada e . . . . incredibile, il motore risponde con una prontezza ed una pienezza nell'erogazione incredibile. Nonostante 4 persone a bordo, affondando il pedale dell'acceleratore la macchina si proietta in avanti con una cattiveria incredibile . . . non posso che gioirne

questa sera a Genova faceva abbastanza freddo e nei dintorni dove siamo andati segnava -1, che le temperature basse le giovino ? ma ci sono stati anche altri giorni in cui faceva anche piu' freddo e non andava cosi' . . . boh la centralina mi sebra un po lunatica.

forse con tutti gli accidenti che le ho mandato in questi giorni e il fatto che sono intenzionato a cambiarla si e' sentita punta nell'orgoglio :D

mi ha veramente impressionato, cosa che non ha invece fatto la Nuova A3.

Dentro e' orribile, se uno soffre di claustrofobia rischia di rimanerci nei primi 10Km. Il motore e' molto pronto, come tutti i TDI, ma e' meno costante come coppia nell'arco dei giri. Nel complesso ottima macchina, ma 28.000 euro dove li vedono sti tedeschi ?

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Come tutti i cavalli da corsa ha bisogno di mantenersi in allenamento.... portala a fare qualche “galoppata” ogni tanto... :D
Bentornato fra noi !! :wink:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

:applause: :thumleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

spero che si mantenga cosi', mercoledi devo portarla dal conce per il regolatore di velocita' e per la segnalazione dell'antii inquinamento . . . . speriamo bene

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: the awakening

Messaggio da nene982 »

darkstalker ha scritto:Incredibile, questa sera prendo la macchina e . . . . meraviglia delle meraviglie dopo 7 giorni la spia motore e la segnalazione 'anomalia antinquinamento' si sono spente . . . .
Ma così ???
Di botto???
Senza fare nulla??????

Menomale!!!!!
Fossi in te, però, dato che devi passare dal conci, lo farei presente lo stesso..........una controllatina ci starebbe bene, giusto per stare tranquilli.......... :wink:
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

infatti, hanno gia' ordinato un pezzo da sostiuire che pero' e' semplicemente il controllo della spia K (cosi' chiamano la spia motore). Evidentemente fa contato e' si accende per niente. Stasera si e' nuovamente accesa mentre ero in autostrada ma non ho avvertito nessun calo di potenza. A quanto ne so la limitazione non ti fa superare i 130Km/h o qualcosa del genere mentre io ho fatto tutto il viaggio a 170 senza problemi.

Vedremo mercoledi' cosa dicono.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:infatti, hanno gia' ordinato un pezzo da sostiuire che pero' e' semplicemente il controllo della spia K (cosi' chiamano la spia motore). Evidentemente fa contato e' si accende per niente. Stasera si e' nuovamente accesa mentre ero in autostrada ma non ho avvertito nessun calo di potenza. A quanto ne so la limitazione non ti fa superare i 130Km/h o qualcosa del genere mentre io ho fatto tutto il viaggio a 170 senza problemi.

Vedremo mercoledi' cosa dicono.
Facevi lo sponsor agli autovelox? :lol:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

ehm spero di no :oops:

Torna a “Generale”