PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Impressioni] Concessionaria Locauto Due Torino/Piemonte

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

[Impressioni] Concessionaria Locauto Due Torino/Piemonte

Messaggio da Le Mans Boy »

Ciao ragazzi...vorrei aprire questo topic per condividere con tutti voi la qualità e serietà del concessionario dove mi sono recato io!
Non sono il tipo che esalta molto il lavoro altrui perchè secondo me tutti dovrebbero lavorare al meglio delle proprie capacità però quando ce vole ce vole :) visto anche tutte le porcate del giorno d'oggi!

Ho 20 anni e la mia prima macchina l'ho presa in FIAT...una grande punto allestita sport 1.2 benzina...dopo luridi magheggi del concessionario pur di intascare soldi e una serie di problemi me ne sono liberato e, anche x salire un po' più di potenza ho scelto la mia 207 GTi Le mans series..
Mi sono recato da LOCAUTO DUE a torino con sede in Strada Pianezza 275 e sono rimasto STRABILIATO di come mi hanno trattato sia a livello economico facendomi risparmiare migliaia di euro sia per la gentilezza anche nel post acquisto! tagliandi,accortezze di manutenzione e amorevole passione per il lavoro! SEMPRE DISPONIBILI !!!
Bhè ragazzi questo voglio condividerlo con voi, sono persone professionali che lavorano solo x la soddisfazione del cliente!
Ho portato un mio amico li per comprare la nuova RCZ e lo hanno trattato benissimo sia a livello economico con un OTTIMO sconto su un modello nuovissimo che non dovrebbe avere praticamente nessun saldo sia per accontentarlo per immatricolargliela subito x le vacanze affinchè se la godesse alla grande in pochi giorni...
In corso turati (l'altra sede) il responsabile Fabio è sempre pronto a scambiare due parole e commenti su novità peugeot e non solo...cosa rara,molti o quasi tutti sono imbronciati e figuriamoci se non gli stai per sganciare soldi è già tanto che ti dico Buongiorno! Pensare che in FIAT ero andato su appuntamento per vedere una 147 km 0 e sono riusciti a rispondermi alla domanda "Mi può dire dov'è la macchina?" " Vattela a cercare! " :shock:

Bhe ragazzi mio consiglio spassionato se volete trovarvi bene andate da locauto due per Torino e piemonte!

ciao a tutti ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: [IMPRESSIONI] Concessionaria Locauto Due TORINO / PIEMONTE

Messaggio da passodellupo »

Bravo! :applause: E' davvero bello quando qualcuno si rende conto che lavorare al pubblico vuol dire trattare bene il cliente! Non tutti lo capiscono... E fai bene a segnalarlo.
Troppo spesso siamo pronti a puntare il dito (giustamente) quando riceviamo qualche torto o scortesia. Più raramente ci prendiamo la briga di lodare chi fa il suo lavoro con coscienza...
Le Mans Boy ha scritto:Non sono il tipo che esalta molto il lavoro altrui perchè secondo me tutti dovrebbero lavorare al meglio delle proprie capacità
Francamente non sono d'accordo. Penso che sì, tutti dovrebbero lavorare al meglio, e tutti gli altri, quando succede, dovrebbero altrettanto correttamente, lodare e segnalare questo comportamento. Ma tanto è già il mercato che premia o punisce il trattamento riservato al cliente. Dal canto mio preferisco spendere qualche euro di più ma essere trattato con cortesia che avere un prezzo ridotto all'osso e poi essere preso sempre a pesci in faccia. Perchè comunque dal concessionario ci ritorni...
Tanto di cappello al tuo rivenditore di zona. [-o<
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: [Impressioni] Concessionaria Locauto Due Torino/Piemonte

Messaggio da lukebs »

son contento che hai trovato un conce serio, gentile ed affidabile :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bulma83

Messaggio da bulma83 »

io avevo preso la mia prima peugeot alla locauto quando era ancora in largo francia, ho un ottimo ricordo della venditrice di cui non ricordo il nome. non posso dire altrettanto di daidola dove ho preso la mia attuale 207, assistenza e servizio post vendita :thumbdown:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Bene fa piacere sentire che ci sono concessionarie che prestano particolare attenzione al cliente.... pratica purtroppo sempre meno diffusa a prescindere dal marchio.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

sisi il marchio non centra...io l'ho segnalato proprio perchè quando delle persone ci mettono amorevole impegno nel proprio lavoro è giusto complimentarsi...
Poi proprio perchè una macchina costa sempre parecchi soldi,il personale dovrebbe sempre rendersi conto ed avere cura del proprio clinete...capisco comprare un cellulare che con 100 o 200 euro te la cavi e li ti dicono buongiorno grazie ed arrivederci...ma quando spendi più di 10.000 euro è tutta un'altra storia!

Per dirvi in casa abbiamo anche un altra supersportiva da 350 cv...pagata ovviamente mooolto di più però vi garantisco che la cortesia di locauto non l'ho ritrovata nemmeno nel concessionario dove abbiamo preso questa"bestia" anche se di soldi li ne abbiamo mollati parecchi....questo mi fa capire che da locauto anche se prendi una 107 da 7.000 euro o una GTi da 24.000 ti trattano lo stesso bene!!!

VOTO: 10 + ihihih
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto bene, è sempre bello leggere che c'è qualcuno che prima del profitto pensa alla soddisfazione del cliente! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Generale”