Non sono il tipo che esalta molto il lavoro altrui perchè secondo me tutti dovrebbero lavorare al meglio delle proprie capacità però quando ce vole ce vole

Ho 20 anni e la mia prima macchina l'ho presa in FIAT...una grande punto allestita sport 1.2 benzina...dopo luridi magheggi del concessionario pur di intascare soldi e una serie di problemi me ne sono liberato e, anche x salire un po' più di potenza ho scelto la mia 207 GTi Le mans series..
Mi sono recato da LOCAUTO DUE a torino con sede in Strada Pianezza 275 e sono rimasto STRABILIATO di come mi hanno trattato sia a livello economico facendomi risparmiare migliaia di euro sia per la gentilezza anche nel post acquisto! tagliandi,accortezze di manutenzione e amorevole passione per il lavoro! SEMPRE DISPONIBILI !!!
Bhè ragazzi questo voglio condividerlo con voi, sono persone professionali che lavorano solo x la soddisfazione del cliente!
Ho portato un mio amico li per comprare la nuova RCZ e lo hanno trattato benissimo sia a livello economico con un OTTIMO sconto su un modello nuovissimo che non dovrebbe avere praticamente nessun saldo sia per accontentarlo per immatricolargliela subito x le vacanze affinchè se la godesse alla grande in pochi giorni...
In corso turati (l'altra sede) il responsabile Fabio è sempre pronto a scambiare due parole e commenti su novità peugeot e non solo...cosa rara,molti o quasi tutti sono imbronciati e figuriamoci se non gli stai per sganciare soldi è già tanto che ti dico Buongiorno! Pensare che in FIAT ero andato su appuntamento per vedere una 147 km 0 e sono riusciti a rispondermi alla domanda "Mi può dire dov'è la macchina?" " Vattela a cercare! "

Bhe ragazzi mio consiglio spassionato se volete trovarvi bene andate da locauto due per Torino e piemonte!
ciao a tutti