PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni e NEVE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
contro

Interni e NEVE

Messaggio da contro »

Prima di postare ho cercato un pò..visto che ddiscussioni sulla neve ce ne sono state tante...pero questa cosa che cercavo non l'ho trovata. :cry: Tanto per dare una piccola infarinatura vi vorrei parlare di neve e di un problema che ho riscontrato nella vettura : qualche tempo fa sono andato in montagna sotto nevicata pesante. La 307 come auto tende un pò a andare via dietro più di altre vetture che ho incontrato, ma quello forse è il problema minore. 8) Occhio alle catene, specie alle KONIG e specie durante il montaggio (per chi ha i cerchi in Lamiera) : anche se montare le catene sotto NEVE vi farà inc....specia se si ha fretta e si freddano le mani....okkio cmq a come le montate o okkio se non le stringete bene (di estensore). Le catene tendono a "stringersi" un pò da sole mentre viaggiate e io ne ho trovato dei bei graffietti al cerchione di plastica.
:cry:
Il problema a cui volevo però arrivare è un altro : dopo essere stato fuori sotto una neve da urlo a montare quelle cribbio di catene....mi scuoto come meglio posso e rientro. La tappezzeria ne ha subito....un danno abbastanza tosto, con aloni qua e là, specie sul sedile e sui braccioli.
Qualcuno ha per caso trovato questo problem?

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: Interni e NEVE

Messaggio da nene982 »

[quote="contro]Il problema a cui volevo però arrivare è un altro : dopo essere stato fuori sotto una neve da urlo a montare quelle cribbio di catene....mi scuoto come meglio posso e rientro. La tappezzeria ne ha subito....un danno abbastanza tosto, con aloni qua e là, specie sul sedile e sui braccioli.Qualcuno ha per caso trovato questo problem?[/quote]

La soluzione potrei dartela io: in un qualsiasi centro commerciale cerca i prodotti Are*******ons (spero sio scriva così)...cerca il flacone con lo spruzzino modello Vetril con il nome "Rinnova sedii" o qualcosa del genere.........cmq nn ti puoi sbagliare.......ha la stessa forma del nero per gomme sempre della medesima marca................cambia solo l'etichetta.........usalo che fà miracoli!!!!!!!!

Ti fà i sedilki come nuovi.....ero sempre un pò scettico su questo tipo di prodotti, ma dopo averlo usato sui sedili della gattona resi in uno stato pietoso, mi sono ricreduto al volo!
Da adesso è un passaggio fisso durante il lavaggio iunterni del sabato!!
Provalo! :wink:
Immagine

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Miseriaccia ho anch`io le Konig autoregolanti, vabbe`le montero`solo con i cerchi di lamiera... grazie per la dritta :D
Per gli aloni non preoccuparti, si formano anche con le gocce di pioggia, sembrano macchie ma invece spariscono da soli quando i tessuti si asciugano bene :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”